Un pacchetto di sigarette vuoto con accanto tre siringhe senza cappuccio protettivo per gli aghi è quanto è stato rinvenuto da un giovane recanatese vicino allo sgambatoio, nello spazio adiacente all’area camper e al parcheggio dei pullman turistici a Recanati.
La zona è illuminata e frequentata e i residenti non si sono mai lamentati di particolari assembramenti di estranei né di schiamazzi, quindi poco adatta per tossicodipendenti che volessero nascondersi a meno che non si tratta di siringhe utilizzate per scopi terapeutici.
3 commenti
Purtroppo è da qualche tempo che il parcheggio dei camper è mal frequentato perché l’illuminazione e poca a causa di alcuni lampioni non funzionanti che danno delle grandi zone di ombra/buio dove puoi nasconderti e nessuno ti vede. Sarebbe opporruno in primis di mettere luci più potenti e che illumino bene tutto il parcheggio e forse qualche pattugliamento più volte al giorno e non solo dai carabinieri ma anche da parte dei vigili, visto che loro vi passano più volte al giorno un giretto non guasterebbe, ma l’illuminazione e già un deterrente
sulle siringhe non c’era il cappuccio, ma neanche l’ago
Sgambatoio e Sosta camper
Zona da curare e sorvegliare ,problema esistito da sempre
La giunta e gli assessori è ora che si muovano, anche se il sindaco ha altro a cui pensare !!!!!!