“A causa del forte vento e delle alte temperature degli ultimi due giorni, completamente anomale per questo periodo, fa sapere il sindaco Bravi, l’apertura ufficiale della pista di pattinaggio in Piazza Leopardi, prevista per oggi pomeriggio è rinviata a giovedì 7 dicembre prossimo alle ore 18,00 con uno spettacolo di pattinaggio su ghiaccio”.
Recanati. Rinviata l’inaugurazione della pista di ghiaccio
Previous ArticleEnnesima rissa in centro a Porto Recanati
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
12 commenti
Il trionfo dell’improvvisazione, del pressapochismo, dell’incapacità gestionale. Maggio si avvicina.
5 giorni di consumi energia elettrica inutili! Non sanno fare neanche il ghiaccio. I generatori marciano a ritmo sostenuto. Noi paghiamo!
Poco male. Si noleggiano in alternativa pattini a rotelle! Ahahahahahahaha
https://www.fase2sport.com/prodotti/roller-decathlon-azzurro-nr-29-nol/
Emo me ce metto pure in lutto se non possono inaugurare la pista di ghiaccio, capirai
che evento, Meglio ancora se rimanderanno anche dopo il 7 dicembre.
Un monumentale inno allo spreco!
Anche Parcaroli MACERATA centro destra ha la pista e non l’ha accesa!!!!!
Come la definisci?
Incapacità gestionale destrina?
A maggio non cambia nulla!!!!
Anselma tu difendi gli incapaci del piddi’, altri difendono incapaci di fratelli’ d’Itali’! Sempre incapaci sono. Come te, incapace.
Anselmo sei proprio un ciambotto, con tutti i problemi grossi che abbiamo col caro vita, caro prezzi, ha incominciato il tutto con i governi a partecipazione sinistra prima de Conte e poi de Draghi e tu te stai a preoccupà pure della pista de ghiaccio de MACERATA…
Che non ce ne frega niente manco de quella di RECANATI…
Ciambellò!!!
Non vedo il problema .Ci accontenteremo di pattinare allo stadio.. impianti dove praticare sports a Recanati non mancano sicuro.
Che tragedia, che sciagura immane! Come faremo a sopravvivere a tanto strazio? Lo strazio di avere una amministrazione che se ne infischia se la gente quando piove non riesce a percorrere un pezzo di strada comunale per uscire di casa per compiere gli atti quotidiani necessari alla vita.
Questo per contribuire al risparmio energetico.
Mi illumino di meno! Un giorno all’anno spengono le luci del palazzo. Gli altri 364 sprecano senza freni!