In vista delle prossime elezioni amministrative ecco che a Recanati si affaccia anche la terza coalizione pronta alla battaglia per il governo della città. Ad annunciare questa aggregazione alternativa, formata da sole liste civiche, è Nino Taddei, già assessore al turismo nella passata amministrazione Fiordomo e dall’agosto dell’anno scorso coordinatore cittadino di “Azione”, il movimento di Carlo Calenda.
“Il nostro raggruppamento di liste civiche sarà distinto e distante dai partiti, formato da cittadini capaci, di esperienza e di buon senso. Siamo gente che, se non hanno un’esperienza politica, abbiamo un’esperienza di vita. Voglio dire che se uno ha avuto successo nella vita, l’ha avuto perché è stato bravo e può replicarlo in politica. Comunque, posso sin da ora dire che nel gruppo ci sono persone già con un passato politico”.
L’obiettivo, che li accomuna, è quello di realizzare delle opere a Recanati di cui si sente da tempo la mancanza. A gennaio – assicura Taddei – sarà reso noto il nome del loro candidato sindaco in attesa anche di sapere cosa farà a Recanati il Movimento 5 stelle che pure nelle passate elezioni del 2019 aveva ottenuto 890 voti, pari al 7,90%.
19 commenti
Un altro che le ha passate tutte pur di restare a galla. Adesso questa trovata del raggruppamento di liste civiche, con lui che però rappresenta Azione. Sicuro che Calenda non abbia nulla da dire?
Vuoi realizzare delle opere…basta che non prendi poi i GRANCHI come la vicenda della Rotatoria Zandri il tutto finito come un buco nell’acqua!!!!!
Dai sappiamo tutti che 6 ambizioso ora hai fatto anche il jaguarino BLU DIPLOMATICO…pensa se diventi assessore metterai anche l’autista!!!!
AHAHAHAH!!
BLU DIPLOMATICO!!!qua non se scherza nino!!!
purtroppo le liste civiche o gli ammassi di persone hanno vita breve: le diverse vedute si vedono nel proseguo dell’amministrazione. Purtroppo sono delle creature che non hanno futuro.
Sarete i soliti che già in passato avete fatto danni o casini a Recanati, siccome non vi vuole più nessuno ora vi unite insieme! Grande idea per non votarvi
In foto: l’uomo dei chip!
Laureati all’università della vita? Casalinghe e casalinghi all’amministrazione della cosa pubblica? Tanto basta il buonsenso? I migliori auguri a voi e a noi
taddei fai ridere, per non piangere
Il biglietto da visita con il microchip e i costi connessi non è dei migliori!
chiudite le porte, siamo tutti
Tutto da ridere
mamma mia che pena
per taddei l’ennesimo schieramento in cerca di collocazione ,diventa quasi ridicolo il voler a tutti i costi trovare un buco
Gli anonimi qui molto coraggiosi con il loro veleno, dovrebbero un attimino pensare prima di scrivere e spiego perchè: Ho sempre sentito lamentele per i professionisti della politica, ho sempre sentito lamentele per le persone comuni che tentano l’attività amministrativa con poca esperienza di partito, ancora lamentele per i soliti di sx e altrettante per i soliti di dx. Detto questo ho la vaga idea di far candidare qualche psicoterapeuta chissà…male che vada ci curerà tutti. Io penso che tra poco non si troveranno più candidati sindaci e persone disposte a dare il proprio tempo alla collettività ed allora a quel punto tutti i leoni anonimi da tastiera vedremo contro chi sputeranno veleno. Maria Magi Manzotto.
Lo difende perché le da il cambio al microfono. Così ha più tempo libero.
E chi ci dice a noi che lei è
Maria Magi Manzotto?
Paolo Rossi.
Perche’ la vera Maria Magi potrebbe denunciare chi si appropria del suo nome.E su e’ cosi’ ovvio.Saluti e baci Altro cacciatore di anonimi.
Un progetto “nuovo” come lei sig Taddei ..
Qui parlano tutti ma di programmi dettagliati ne vedo ancora pochi.
AZIONE!!!va in scena il NULLA🤣🤣🤣