Il vento ha divelto letteralmente la struttura esterna del ristorante “La Torre Antica” sito all’interno dei giardini pubblici di Recanati. I titolari sono stati allertati questa mattina dai passanti che hanno notato come il grande telone e la copertura all’aperto del ristorante si erano staccati dalla struttura di sostegno in legno e ferro.
È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Macerata per ripristinare un minimo di sicurezza impendendo che il vento completasse l’opera di demolizione del grande gazebo esterno. Un danno immenso per il gestore del ristorante che avrebbe dovuto riaprire il locale il 7 dicembre prossimo.
“Quando diversi anni fa – ci dice Nicola, uno dei titolari- realizzammo questa struttura la spesa che affrontammo fu di parecchie decine di migliaia di euro. Potete immaginare quindi il danno che il vento ci ha procurato, oltre al fatto che dovremo rinunciare per un po’ di tempo, soprattutto sotto le festività di Natale, ad utilizzare l’area più capiente del ristorante”.
Il locale è coperto da assicurazione per i danni del mal tempo, ma sicuramente tutto quello che sborserà l’assicurazione non potrà coprire l’intero importo dei lavori. Un rientro da un periodo di riposo di tre settimane davvero amaro per i gestori del noto e storico locale del centro storico.
10 commenti
HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Come si poteva sperare che quel baldacchì durasse in eterno?
Quanta cattiveria.
Primo posto assicurato al campionato del mondo di idiozia … vergognati!
Addé fammo na COLLETTA!!!!
Per trovatte un dottore (bravo)
Senta io non so chi sia lei ma di certo non ho bisogno di leii.non ho altre parole .buona giornata.
Ma quanto si può essere così cattivi. Vergognatevi! Commentatori perfidi e inutili. Forza ragazzi…la Torre non crolla!
Piffero Piffero Anselmo, ridi ridi. Prima o poi casca anche la trasanna tua…
Buongiorno a tutti, intanto volevo dire che non penso proprio che i proprietari di questo locale siano andati a chiedere soldi o collette a qualcuno, poi non penso neanche che volessero una pubblicità o farsi notare, premesso questo, penso che chi ha scritto questo articolo l’abbia fatto con l’intento di fare capire quanto sia stato pericoloso e forte il vento nella notte tra 1 e il 2 dicembre, concludo dicendo che questi disastri purtroppo potrebbero capitare ad ognuno di noi e non solo con cadute di pianti e alberi ma anche a strutture grandi e piccole. BUONA GIORNATA A TUTTI e speriamo non sia ventosa.
Godere delle disgrazie altrui qualifica solo chi lo fa