Torna in campo sul proprio terreno di gioco il Villa Musone sabato 2 dicembre alle ore 14:30 allo stadio “Carotti” contro il San Biagio. I villans sono reduci dalla gara infrasettimanale di Coppa Marche dove sono riusciti ad ottenere un buon pareggio dall’ostico campo dell’Ostra Vetere. I ragazzi di mister Luca Monaldi si preparano questa settimana per tornare subito ad una vittoria in campionato come ci sottolinea uno dei giovani gialloblu Joele Paoletti. “L’ultima gara di campionato contro la Giovane Offagna è stata molto difficile – rimarca Joele – Abbiamo dominato tutta la partita ma siamo stati sfortunati in diverse occasioni mentre loro sono stati bravi a sfruttarle ed a ottenere il pareggio. Contro il San Biagio abbiamo fame dei tre punti”.
Il giovane Joele Paoletti, classe 2003, fa parte di quella nutrita pattuglia di giovani leve in prima squadra, a dimostrazione di come il Villa Musone punta molto, e da sempre, sul proprio vivaio.
Per Paoletti proprio in quest’anno è arrivato l’esordio in prima squadra ed è grande la sua soddisfazione. “E’ stato un lungo cammino – rimarca il giovane centrocampista – Ci vuole molto impegno per arrivare a questi livelli ma nulla è impossibile lavorando sodo. Inoltre bisogna ascoltare chi ha più esperienza di te”.
Matteo Valeri – Ufficio Stampa ASD Villa Musone