Incidente ieri verso l’ora di pranzo in via Gherarducci, poco prima della rotatoria Prosperi. Due auto, una Suzuki e una Volkswaghen, che viaggiavano in direzione opposta, si sono scontrate all’altezza di una curva: probabile che una delle due auto abbia leggermente invaso l’altra corsia. Alla guida della Suzuki un ragazzo di 30 anni mentre sull’altro mezzo viaggiava un uomo sulla cinquantina.
Ad avere la peggio il giovane che è stato trasportato per accertamenti all’ospedale di Civitanova Marche mentre per il cinquantenne non è stato necessario nessun ricovero. Danni ai due mezzi. È stata interrotta la circolazione stradale per diversi minuti per la perdita di olio sulla strada di uno dei due veicoli.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale per accertamenti e un’ambulanza del 118.
1 commento
Il problema è sempre la schifezza di rotatoria, perché chi viene da sud, esce dalla rotatoria leggermente fuori mano, mentre chi scende dopo la curva si trova al limite della sua carreggiata, senza parlare poi dei camion. Se non la tolgono lo dico ora ci scapperà il morto. Poi ha un collaudo quella rotatoria? Non mi risulta. Ha un significato fare una rotatoria ad un privato che neanche ci abita mettendo a repentaglio la sicurezza dei cittadini? Credo che il Comune sia ora che intervenga a togliere quello scempio.