Risponde punto per punto Luca Davide responsabile del comitato sicurezza dell’Hotel House al comunicato del sindaco Andrea Michelini. Leggi il comunicato
Il primo cittadino con sarcasmo ha definito il comitato “fantomatico”, e Luca Davide come il suo “ipotetico rappresentante”.
“Rimane ferma- ha inoltre affermato Michelini- la convinzione che il Signor Luca Davide, in perenne ricerca di visibilità, periodicamente rilasci comunicati stampa che si caratterizzano per ripotare assolute falsità”.
2 commenti
L’Hotel House non è un problema di carattere pubblico, che perciò deve finire sulle spalle della collettività. E’ un condominio privato come tanti e i suoi inquilini farebbero meglio a tener conto delle regole di convivenza che valgono per tutti. Le responsabilità degli enti pubblici arrivano fino al cancello d’ingresso, poi dev’essere chi ci abita ad occuparsi di ciò che non va. La “sicurezza” sbandierata ai quattro venti come un pericoloso fantasma è solo un comodo pretesto vittimista.
Basta! Finitela di imporre alla Città il vostro mancato senso di civiltà e buona educazione. Chi rompe paga. Comportatevi da “buoni padri di famiglia” – art. 1176 c.c.