Anche tutta la U.S. Recanatese, dal Mister ai giocatori e all’intero staff tecnico, ha dato una sbirciatina al “Calendario Ri-Belli 2024” realizzato dal gruppo di amici recanatesi “Imbattibili” legati insieme da una sana abitudine di ritrovarsi all’alba a fare una piccola corsa lungo la circonvallazione della città. L’iniziativa ha il generoso obiettivo di donare un sorriso ai ragazzi del Centro Diurno “l’Infinito” e alle ospiti del Villaggio Le Ginestre di Recanati. Per questo anche la società calcistica ha deciso di dare una mano promuovendo l’iniziativa e si sono fatti fotografare sul manto verde dello stadio comunale mostrando le spiritose foto immortalate nel calendario.
“Questo gesto – sottolinea il gruppo di amici – nobilita la società sportiva tutta che contribuisce con noi alla solidarietà. Nelle prossime giornate saremo in piazza a pubblicizzarlo e cercheremo di rendere reali, dei piccoli sogni, di ragazzi e ragazze, meno fortunati di noi”.
Il calendario sarà distribuito nel corso di altri eventi entro i quali ci sarà anche un punto gestito da questo gruppo di amici. Ciò che verrà richiesto a chi lo acquista è di dare un contributo volontario che sarà poi interamente devoluto alle due realtà recanatesi.
4 commenti
“FORZA ROMA”!!!
un branco di esaltati che lo fanno in minima parte per beneficienza, ma soprattutto per mettersi come sempre in evidenza ed al di sopra degli altri
19,02 un calendario vestiti da buffoni. Poi vediamo quanto devolvono.
Ottima iniziativa per finanziare le trasferte degli ultras e le coreografie allo stadio