Il Loreto fa cinquina all’Atletico Ancona e rimane in testa alla classifica con due punti di vantaggio sulle inseguitrici, senza dover aspettare i risultati delle altre squadre che giocano oggi. Contro l’Atletico Ancona dopo un primo tempo equilibrato in cui i padroni di casa hanno messo in campo tanto ardore agonistico giocando a ritmo elevati, il Loreto ha aspettato il calo degli avversari per colpire e dilagare mettendo in campo la qualità della squadra e la forza del trio Pigliacampo, Carrassi e Ghergo tutti in rete, a cui hanno dato manforte Stoppini e Staffolani nel definire il risultato finale.
Un altro arrivo per l’allenatore Bernabei, il diesse Maurizio Della Bruna sempre attento alle dinamiche di mercato, di concerto con il presidente Capodaglio Andrea, dopo Guzzini, annunciano l’arrivo del forte centrocampista Michele Maria Martiri ex Passatempese ed Osimo Stazione. Con l’arrivo di Martiri il Loreto aumenta la qualità in mezzo al campo e di una rosa già di ottimo livello, puntando ad essere protagonista e lottare fino alla fine per la promozione alla categoria superiore.
Giovanni Pespani
1 commento
Ma di cosa volete parlare
Che un paese come loreto fa la 2 categoria . Uno stadio da oratorio . Non abbiamo uno stadio decente . Guardate Recanati e Castelfidardo stadi belli messi tutti a norma e rinnovati noi qui a Loreto abbiamo il salvo d’acquisto una struttura che se ristrutturata diventa fiore all’occhiello del paese