Brutta avventura oggi pomeriggio per un recanatese di 69 anni, A. F., che da oggi pomeriggio è ricoverato in ospedale a Civitanova Marche per un incidente. L’uomo è stato colto, nel primo pomeriggio, da un malore improvviso mentre era alla guida della sua Fiata Panda e percorreva in salita via Gherarducci. In prossimità dello svincolo con via N. Sauro, ex Statale 77, si è accasciato sul volante perdendo il controllo del mezzo che è finito sopra l’aiuola spartitraffico. Nell’urto ha abbattuto un segnale stradale e mandato in frantumi una grossa fioriera, arrestandosi proprio sul bordo della carreggiata principale.
Ad accorgersi di quanto accaduto è stato un uomo che stava fumando una sigaretta all’esterno del vicino ristorante “Passero Solitario”: si è precipitato sul luogo del sinistro e ha aperto lo sportello lato guida della Panda dopo aver divelto un palo segnaletico che ne impediva l’apertura. Quindi il 69enne è stato tirato fuori dall’auto e, mentre si era in attesa dell’arrivo dell’ambulanza del 118, nel frattempo avvertita, sotto indicazione dei sanitari per telefono si è cercato di rianimarlo. Il recanatese non ha mai ripreso coscienza, ma dopo alcuni tentativi ha ripreso a respirare autonomamente.
L’arrivo dei sanitari ha permesso di mettere in pratica altre misure rianimatorie finché, una volta stabilizzato, è stato portato all’ospedale di Civitanova Marche dove è stato ricoverato per ulteriori accertamenti. Su posto anche una pattuglia della Polizia Municipale per i rilievi di legge
4 commenti
Malori improvvisi ogni giorno e nessuno ne parla in giro… Va tutto bene
#noncelodikono è un gomblottooooooo
Non cientra il vaccino lo dicie la scienzah
Bravissimo e complimenti a colui che prontamente è intervenuto ed ha salvato la vita di questa persona.