Una discarica a cielo aperto come se non bastasse il degrado che già attaglia il mega condomino multietnico dell’Hotel House di Porto Recanati. È Luca Davide, storico portiere dell’Hotel House, rappresentante oggi della Lega di Porto Recanati, a girare un video di denuncia della situazione dell’area esterna del palazzo, in particolare un angolo del parcheggio sterrato ai lati di via Salvo d’Acquisto dove non compaiono solo i soliti rifiuti ingombranti, come un materasso, ma “persino delle vasche di contenimento – afferma Luca Davide – in amianto che una volta venivano messe sui tetti delle case per raccogliere acqua piovana. Poco distante c’è un’altra discarica che viene attraversata ogni mattina da decine e decine di bambini che, accompagnati dalle mamme, vanno a prendere il bus scolastico presso la pensilina posta ai alti della via. In questa discarica c’è un continuo bivaccare di topi. Dall’altra parte della strada, invece, sorge una selva fatta di erbacce e persino di piante che non vengono tagliate favorendo anche qui la presenza di animali”.
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
5 commenti
Lui da “storico portiere” non potrebbe convincere gli abitanti del condominio a comportarsi civilmente, lasciando perdere ‘ste denunce da quattro soldi fatte solo per propaganda politica?
E allora?
E alora?
Non vorrai di certo dire che a Porto Recanati non c’è un’isola ecologica porto recanati!!!!
Basta essere in possessodi una riciclo card che “””OVVIAMENTE LA OTTIENE CHI PAGA LA TASSA”””!!!!
OVVIAMENTE CHI NON NON HA I REQUISITI SI PRESTA AL NAPOLY STYLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta stare sempre sotto ai riflettori,basta,chi deve essere a portar via tutta quella roba?
IL COMUNE?
CON QUAL SOLDI?
CON QUELLI DELLE TASSE DEI PORTORECANATESI?
Vuoi il pulito?
Chiama una ditta specializzata e te la porti anzi ve la portate via a vostre spese e fai fare un corso di educazione civica ai condomini!!!
Ah!
Dimenticavo ma il tuo SALVINI non doveva demolirlo con la RUSPA?
Napoly style è proprio una caduta di style.
IN CHE SENSO?
Per caso a Napoli si effettua la differenziata come a Milano?
E i residenti del Palazzone? Non sono forse loro a rendere l’ambiente invivibile? … “E le stelle stanno a guardare” … invece di imparare l’educazione e ricorrere ai ripari!!!! O hanno ancora bisogno della balia? Ma quando crescono?