Il Villa Musone, sabato 14 Ottobre alle ore 15:00, è impegnato al “Don Orione” contro il Candia Baraccola Aspio nella quarta giornata di campionato. Archiviata la prima sconfitta stagionale, sabato scorso tra le mura amiche, la squadra di mister Luca Monaldi ha l’occasione di rifarsi e cercare di fare punti importanti in vista di questo campionato impegnativo. Il Candia Baraccola Aspio viene da una sconfitta e farà di tutto per portare a casa punti importanti, considerando una classifica in deficit con una sola vittoria in questo inizio di stagione.
Uno dei nuovi volti dei gialloblu Lorenzo Castellani fa il punto della situazione e presenta il prossimo match. “Ci aspetta una partita durissima su un campo molto ostico – esordisce così il centrale – vista l’ultima sconfitta avremo la possibilità di riscattarci e sicuramente faremo una prova di grande orgoglio. Siamo delusi e arrabbiati per la sconfitta ma determinati a riscattarci contro una squadra temibile.”
Castellani è uno dei nuovi volti della squadra che comprende nuovi giocatori con un’ossatura ben definita dalla scorsa stagione: la società punta molto sull’armonia della squadra e Lorenzo ne è un esempio. “Le prime impressioni sicuramente sono positive – afferma Lorenzo – siamo una squadra molto giovane, che ha grande prospettiva e lavoriamo con molta positività. Affronteremo un campionato ostico ma seguendo i consigli del mister ci toglieremo molte soddisfazioni.”
Matteo Valeri – Ufficio Stampa ASD Villa Musone