Durante la cerimonia di giuramento degli allievi Vigili del Fuoco del 94° corso, che si è svolto ieri nelle scuole centrali antincendio di Capannelle, a Roma, il presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha voluto rivolgerel’apprezzamento suo e del Governo a chi si è distinto nella gestione delle emergenze che hanno colpito il Paese.
L’alto riconoscimento è andato al comandante di Ancona, il recanatese Pierpaolo Patrizietti per la dedizione e la professionalità dimostrate nell’affrontare i tragici eventi scaturiti dall’alluvione che ha colpito il nord delle Marche nel settembre 2022.
Analogo riconoscimento è stato rivolto ai massimi dirigenti dei Comandi di Napoli, Ravenna, Forlì e Bologna.
Al fianco della premier si sono voluti complimentare il ministro dell’Interno, il sottosegretario dello stesso Ministero, il capo Dipartimento e il capo del Corpo.
6 commenti
Un corpo a fianco dei cittadini grazie.
Adesso vogliamo l’intervista cretina con domande del tipo:
Che emozione hai provato nel stringere la mano alla Meloni?
Il mio professore di matematica del 5°liceo! Grande persona, di cuore e di intelligenza. Congratulazioni ingegnere!
Ho constatato che a Recanati qualsiasi cosa che uno fa c è sempre lo scienziato che fa sempre commenti secondo me non appropriati,invece ritengo che dovremmo essere orgogliosi di persone che si distinguono invece di cavalcare sempre l aspetto politico:aveva proprio ragione qualche tempo fa il nostro illustre concittadino i recanatesi sono un paese di ignoranti e……..a voi il finale
Non potevi dirlo meglio, bravo
Anonimo 333 a detto l’ignoranza e una malattia incurabile