Duplice incidente stradale questa mattina in via Le Grazie e in via Chiarino di Recanati. Fortunatamente in nessuno dei due sinistri ci sono stati feriti che hanno avuto necessità di ricorrere alle cure dei sanitari.
Il primo incidente, in località Le Grazie, ha visto coinvolte due autovetture alla cui guida c’erano due donne. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’incrocio fra via Le grazie e via Beato Placido. Da quanto accertato dalla Polizia Municipale, intervenuta per i rilievi, una Fiat Idea stava immettendosi nell’ex statale 77 quando da via Beato Placido sopraggiungeva una Lancia Ypsilon. L’impatto ha provocato danni alle due autovetture, ma entrambe le conducenti, dopo essere state assistite sul posto dai sanitari, giunti con un’ambulanza del 118, hanno rifiutato il trasporto al Pronto Soccorso per accertamenti.
L’altro incidente è avvenuto poco dopo in via Chiarino, vicino alla sede dell’Astea. Tre le auto coinvolte insieme ai loro conducenti e un passeggero: una Toyota Yaris, una Skoda Kamiq e un furgoncino Renault. La Toyota andava in direzione Macerata mentre le altre due stavano camminando nel senso contrario di marcia. Sarà la Polizia Stradale di Macerata a stabilire l’esatta dinamica del sinistro. Le tre auto hanno subito ingenti danni tanto che è stato necessario l’intervento del soccorso stradale per rimuoverle dalla carreggiata, mentre i tre conducenti e il passeggero sono stati medicati sul posto dal 118.