Quello che sta accadendo a Palazzo Venieri è sconcertante: stiamo assistendo ad una situazione, ovviamente straordinaria, che produce conseguenze negative per gli studenti e per tutto il personale scolastico, al quale va la nostra solidarietà. Non sappiamo con esattezza di chi siano le responsabilità, ma crediamo fortemente che c’entrino soggetti esterni alla scuola. Capiamo perfettamente come si sentono i ragazzi in questo contesto, ed è per questo che vogliamo dire loro: siamo dalla vostra parte. Ci batteremo per trovare una soluzione più giusta per tutti.
I ragazzi di “Progetto Studenti”
7 commenti
CARI RAGAZZI SE C’È L’IMPEGNO POLITICO SI CAPISCE DOVE SONO LE COLPE,LA SEDE SCOLASTICA È GESTIONE PROVINCIALE (PARCAROLI)DESTRA.SPETTA A LORO RISOLVERE PROBLEMI.
MANIFESTATE SOTTO LA SEDE PROVINCIALE.
Ottimo, sarebbe interessante capire cosa ha fatto la dirigente negli ultimi 7/8 mesi assieme all’amministrazione comunale? Forse organizzare un problema per la provincia strumentalizzando gli studenti? Come mai l’amministrazione comunale non ha messo in regola palazzo Venieri in modo d essere rilevato dalla provincia? Anzi il ns sindaco s’è dimenticato di fare fare a prevenzione incendi…
Elio…accompagnali tu! Col megafono.
Chiamate Striscia la notizia o Le iene, vedrai come si muoveranno… Dei ragazzi e della scuola alla politica non frega niente, è sotto gli occhi di tutti.
Se il livello culturale è “Striscia la notizia”, allora si spiegano tante cose…
Siccome la capienza massima dell’edificio è stata superata da ormai tanti anni, vorrei sapere chi ha autorizzato tutti questi esuberi di presenze all’interno dell’edificio… in questi anni…forse il nostro sindaco? La dirigente è nuova, ma le troppe presenze si sono registrate anche negli scorsi anni. E se fosse successo qualcosa ???? Eh Sindaco… le è andata bene finora! Ringrazi il Cielo !!!
meglio striscia la notizia che i comunisti locali