Nota del gruppo politico recanatese di Fratelli d’Italia
Ci desta qualche perplessità il tempismo con cui il Partito Democratico è intervenuto sulla questione di Palazzo Venieri fino ad arrivare in poche ore ai tavoli nazionali e persino in capo al Ministro Valditara. Come si dovrebbe sapere, il Sindaco Bravi ha deciso di non rinnovare la deroga che consentiva lo svolgimento delle lezioni presso lo storico polo anche in sovrannumero: in merito a questo stiamo presentando un’interrogazione per conoscere i tempi e i motivi al riguardo.
Dei malpensanti, infatti, potrebbero insinuare che questo disagio creato agli studenti, ai docenti e ai recanatesi sia stato concepito e orchestrato ben prima dell’inizio dell’anno scolastico, con la specifica volontà di mettere in difficoltà la Provincia e il Centrodestra in vista delle elezioni comunali e regionali. Sarebbe molto grave se questi malpensanti avessero ragione, perché un sindaco che per farsi bello agli occhi del PD, tra l’altro ancora seduto tra gli scranni dell’opposizione in Consiglio comunale, oscura il buon nome del Liceo “Leopardi”, mette in difficoltà il personale che vi lavora con dedizione e passione, dal corpo docenti al personale ATA, gli studenti e le loro famiglie, non solo offuscherebbe il nome e il prestigio della nostra città, ma rivelerebbe, senza alcun dubbio, di essere, più che il primo cittadino, il primo burattino nelle mani del Partito Democratico.
Naturalmente siamo al lavoro, a contatto con tutte le istituzioni, sia per smentire queste ignominiose voci sulla condotta del nostro Sindaco, sia per accertarci che questa spiacevole situazione si risolva nell’interesse dei recanatesi e di tutte le persone che hanno a cuore le sorti del Liceo “Leopardi”, studenti, personale e corpo docenti, cui va la nostra più sincera e vicina solidarietà.
9 commenti
Invece che polemizzare, potreste intervenire per risolvere il problema ricorrendo alla ormai famosa filiera.
Meno chiacchiere e più lavoro, che delle vostre polemiche in città non frega a nessuno.
Avevo in amico che in questi casi avrebbe detto: cambiate spacciatore
che paura…
Questa Destra è talmente incapace che fanno le loro battaglie contro i mulini a vento, invece di darsi da fare per risolvere i problemi considerando che governano in provincia e in regione…
INCAPACI.
Questi vivono di fantasmi, come i loro capi nazionali che si alimentano di “complotti”, ma sicuramente sarebbero i primi ad opporsi all’eventuale progetto di un nuovo Liceo, in una sede moderna, sicura e funzionale per tutti. Perchè mai abbandonare lo “storico” Palazo Venieri, perchè verrebbe tradita (?) la storia cittadina!
Nel tuo girovagare ,non appena avvisti una Primula fermati! Inchioda! Tira il freno a mano, entra nel sito dove è affissa la famigerata Primula arcuriana-speranziana-contiana perché li c’è una siringa che ti aspetta.
Cari comunistelli recanatesi, vi tira il c..o che sgamano i vostri giochetti! Mentre date colpe ad altri di 5 anni di amministrazione vergognosa!!
A 10,24. A Recanati non ci sono i comunistelli, tanto meno Comunisti.
Il tuo paesello è da sempre in mano ai democristiani baciamadonne, magnaparticule. Proprio come te, fratacchio’!
P.S. io voto Meloni Salvini.
Che per caso ce l’hai con Papa Francesco?