Nella prima uscita di Coppa Divisione, l’U23 del Kappabi Futsal Potenza Picena pareggia per 2-2 al termine di una bella partita, giocata tra due squadre a viso aperto. Ai due gol dei gialloblu messi a segno da Enachi, hanno risposto Gomez e Tognetti, in una sfida che è rimasta aperta fino all’ultimo a qualsiasi risultato possibile. Un buon test per i potentini che possono continuare a crescere nel corso della stagione.
“La partita di oggi è andata bene e sono contento di quanto hanno fatto vedere i ragazzi – afferma mister Di Iorio – Ci sono state delle occasioni in cui avremmo dovuto e potuto fare meglio però è la prima partita di questo percorso quindi ci può stare. Abbiamo avuto diverse occasioni per fare gol e chiudere il match, mentre nel finale il nostro portiere ci ha salvato in un paio di situazioni. E’ stata comunque una partita molto tirata in cui le due squadre hanno fatto vedere in diversi frangenti del bel futsal e ringrazio la Buldog Lucrezia per la sportività”.
KAPPABI FUTSAL POTENZA PICENA – BULDOG LUCREZIA 2-2
KAPPABI FUTSAL POTENZA PICENA: Luciani, Venditti, Barelli, Rapagnani, Tognetti, Babucci, Fortunato, Giacomelli, Gomez, Tinteanu All. Di Iorio
Matteo Valeri – Ufficio Stampa ASD Futsal Potenza Picena