Pierpaolo Morosini ospite a radio Erre per un filo diretto con gli ascotatori sui temi della sanità. Le varianti del Covid-19 sono sempre più attenuate e vanno affrontate come una influeza stagionale senza tanti allarmismi. Soprattutto basta con i test inutili che servono a tenere alta una paura ingiustificata.
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
7 commenti
Chiedete a questo ‘solone’ come mai più del 75% dei soggetti fragili e anziani che prendono il Covid attualmente subiscono il ricovero ospedaliero e, in molti casi, vanno in terapia intensiva … ciò non accade – quantomeno con queste alte percentuali – con le ‘influenze stagionali’ …
Ha fatto chiudere l ospedale.
Finalmente un medico che dice liberamente la sua opinione. Hanno imposto la vaccinazione come a un allevamento industriale di conigli, anche a bambini e adolescenti pena l’esclusione sociale, hanno preteso la liberatoria a fronte del ricatto se vuoi lavorare ti devi vaccinare. La risposta è stata di votare per la parte politica meno suddita di questa ideologia da dittatura nord coreana, anche da parte di gente che non avrebbe mai immaginato nella vita di poter votare a destra. L’avranno capita la lezione? Letta se ne è dignitosamente andato, ma Conte ancora imperversa. Adesso dovrebbero smaltire scorte immani di vaccini e mascherine, cosa si inventeranno? Speriamo che la smettano di fare terrorismo visto che la musica è cambiata.
15,47 Untore!
15.47 grandeeee bravo ,!!!si inventeranno la 5 dose così che tutti gli anziani crepano,questo è l obbiettivo . Secondo 19.47 ,UNTORE tu bellino /a ,meglio direi sei afflitto /a,dal effetto pecora ahahaha… grandeeeeeee
21,15 qua la mano CAPRONE!
Mi chiedo se la Commissione tecnico scientifica che non aveva aggiornato il piano pandemico dal 2006 sia la stessa che ha negato correlazioni tra le morti dei militari italiani venuti a contatto con l’uranio impoverito e la stessa che poi ci ha imposto la vaccinazione pretendendo pure la liberatoria. Penso che avremmo quantomeno il diritto di saperlo, senza con questo voler accusare nessuno. Ma almeno una commissione parlamentare che analizzi la gestione di questa pandemia risulta del tutto opportuna, almeno per evitare in futuro eventuali simili errori.