Recanati può tornare a essere centrale nel contesto sanitario regionale. Questo il riassunto dell’intervista che ho rilasciato oggi a RadioErre dopo essermi confrontato con la struttura regionale di Fratelli d’Italia, che ringrazio. Innanzitutto l’intenzione è di dare a Recanati un vero ospedale di comunità che possa ospitare almeno 40 pazienti tra degenza e RSA contribuendo sensibilmente a un miglioramento della situazione.
Inoltre sono già previsti dal piano socio-sanitario regionale 5 milioni di euro da investire sulla struttura, per cui è falsa ogni insinuazione sull’abbandono dell’Ospedale da parte del Centrodestra e della Giunta Acquaroli. Sono inoltre previsti diversi investimenti che vanno dalla AFT alla UCCP, passando per i Potes. Ci batteremo poi perché nelle prossime assegnazioni dei poliambulatori specialistici dell’Area Vasta ci sia uno spazio importante per Recanati, ricevendo già segnali decisivi in questo senso.
La nostra priorità è e sarà sempre Recanati e la filiera istituzionale porterà quei benefici che in passato non si sono visti. Il PD sulla questione sanitaria ha fallito ed è ora che ammettano la loro inefficacia nella gestione della sanità pubblica marchigiana e recanatese, smettendo questo assurdo scaricabarile verso Acquaroli e il Centrodestra.
Questo quanto dichiara Simone Simonacci, Consigliere comunale di Fratelli d’Italia a Recanati
17 commenti
Fuffa!
torna l ospedale? tutto il resto è noia
I Recanatesi rivogliono l’Ospedale quello con l’H
E non surrogati
Acquaroli mantenga le Sue Promesse !!!!!
Che il PD ha venduto l’Ospedale per convenienze politico/ personali e ‘ un fatto acquisito ,complice consapevole anche l’UDC
Due nomi per tutti gli altri , Fiordomo/ Marconi, le loro squadre ( consiglieri comunali eRegionali ) hanno acconsentito in silenzio
Oggi tocca ad Acquaroli e la sua Squadra Mantenere Le Promesse non solo elettorali
E restituire ai Recanatesi la piena funzionalità al Santa Lucia
Pronto soccorso
Sale operatorie
Reparto medicina e chirurgia
Laboratorio analisi
Diagnostica Strumentale
Datevi da fare ,il tempo è tiranno!!!
Occorre un poliambulatorio funzionale ed efficiente, per evitare ai recanatesi (e non solo) di andare in giro per la provincia e per la regione quando debbono fare un esame o una visita specialistica. Lo specchietto delle allodole dei posti letto è solo un nostalgico sistema per far credere di avere una struttura sanitaria “come un tempo”. Il fatto è che in tre anni (TRE) di giunta regionale “nuova” non si è stati capaci di mettere mano alla questione della sanità territoriale, dopo essersi riempiti la bocca di promesse e impegni, tutti al futuro. Ma quale futuro?
Fra 17 anni tireremo le somme sulla questione sanità nelle Marche ,così giusto per avere un metro di comparazione con ciò fatto ( non ) nei precedenti 20/30 dalle amministrazioni rosse in regione.tu Luca Falzetto non perdere tempo ad ” aggiornarti” col nuovo vaccino centrato per la nuova variante ( xyzbmwserie5) e ricordati che non è obbligatorio,quindi non ti mettere a denunciare chi si rifiuta e non correre dietro ai cristiani che vogliono fare jogging.per questo ,la sanità ti è vicina e ti passerà gratis la dose come ai drogati,quindi non ti lamentare. La sanità marchigiana ti è vicina Falzetto caro.
METTEREMO,SPEZZEREMO,ANDREMO TUTTI A CINGOLI A CURARCI,SU SI CHE FUNZIONA L’OSPEDALE…
Perchè l’ospedale a Fabriano di Spacca PD e l’ospedale a Pesaro di Ceriscioli
PD non funzionano più?
Erano l’eccellenza i fiori all’occhiello della sanità marchigiana, strano che ora non lo sono più!
Simonacci dov’è L’…ospedale? OSPEDALE….AFT alla UCCP, passando per i Potes….nelle marche siamo agricoltori, artigiani, operai.. abbiamo bisogno dell’ospedale
nini fai un po di opposizione
Tutto al futuro, niente è stato fatto da Acquaroli
Esci dal Borgo selvaggio e vatti a fare un giro zona aspio, vedrai un cantiere sulla destra direzione AN con diverse gru, pilastri e mezzi che si muovono con persone all’ interno….dicono li sorgerà il nuovo inrcca e ho saputo che era in ” progetto” da qualche decina d’ anni ( cioè durante le precedenti amministrazioni regionali social -comuniste ) .tutto al futuro? Hai perfettamente ragione , il futuro è Acquaroli e la destra -centro tutta unita per come evolvono le infrastrutture e i servizi impantanati nelle precedenti gestioni. Fatti no puxxette.
Però il centrodestra ha permesso al centrosinistra di depotenziarem molti ospedali nelle Marche la creazione delle aree vaste ha fatto uno scempio..qua dalla giunta Fiordomo non si capisce più niente..la attuale giunta poi!!!non ne parliamo propio!!!mai credere alle promesse dei politici…aspettiamo i fatti
Tutti quanti rivorremmo l’Ospedale, ma temo che purtroppo questo non sarà possibile, per colpa del truffato Prodi da Helmut Kohl che volle ad ogni costo l’euro senza guardare pericoli a cui si andava incontro, con i fantomatici conti non apposto, e fantomatico debito italiano immenso, delle commissioni europee, grazie a tutto il casino in cui ci ha trascinato Prodi.
Qualche responsabilità io l’attriburei anche ad Adamo ed Eva, tanto per non sbagliare!
Si abbello! Difendi ancora quel mortadella la rovina della Nazione!
Guarda tu stesso come ne va fiero ed orgoglioso di essere stato truffato per sua stessa ammissione, quel masc…..:
https://www.youtube.com/watch?v=o2AffrEEZI4
Voleva un cambio euro a mille lire, Kohl lo aveva graziato per 10 centesimi di meno, un contentino, 990 anzichè 1000 per pietà di lui. Come mai poi non aveva messo Prodi stesso il controllo e sorveglianza sui prezzi essendo stato presidente del consiglio del dopo Berlusconi suo successore invece di trovare la scusa di accusare ingannevolmente il suo predecessore?
A me fanno ridere i soldati giapponesi sulle isole che continuano ancora a combattere per una guerra persa da un pezzo. Non ci sono Saltamartini o Acquaroli che tengano, a Recanati l’ospedale non ci sarà più. Il resto solo chiacchiere e distintivo.