È Costabianca che ieri sera si è aggiudicata il primo posto alla Corsa del Drappo, edizione 2023, con Chimera da Clodia montata da Alessandro Fiori. Dietro si lei si sono piazzati “Le Mura” e terzo “il Ponte”. Il meritato premio per i migliori addobbi è stato aggiudicato al Monte. “Un coinvolgimento di tutte le aree cittadine che non si vedeva da molti anni” ha sottolineato il sindaco Moreno Pieroni particolarmente soddisfatto della festa.
Oggi a Loreto partirà la Festa della birra di Altotting e la Fiera di via Sisto V.
Domani, 8 settembre, nella città mariana alle 11.30 è prevista la celebrazione della Natività di Maria in basilica, la recita dell’Angelus e il sorvolo della piazza da parte degli aerei dell’Aeronautica militare (ore 12.30), nel pomeriggio in Comune la consegna delle benemerenze alle 18.30, i concerti delle Street band e dell’Aeronautica Militare (dalle 20) e la tombola urlata alle 23. Finale pirotecnico alle 23.30.
7 commenti
Il Pieroni costantemente soddisfatto, in nome del suo populismo sempre più sfacciato. Si congratula con i rioni, dimenticando lo stato di abbandono e di trascuratezza in cui proprio il suo Comune li mantiene. E non bastano quattro addobbi colorati per nasconderli.
Fate correre il sindaco con gli assessori sarebbe più divertente e non si farebbe soffrire i cavalli.ancora si fa nel 2023 queste specie di manifestazioni da sottosviluppati mentali.
Bella idea Valter,approvo! Ma il sindaco dovrà avere 10 metri di vantaggio sennò si offende se non vince.
Valter Moccoroni, la polizia postale ti troverà!
Il tuo insulto rivolto a persone meno fortunate di te, è grave e gratuito.
Potevi criticare il Sindaco facendo altro paragone.
Ti troveranno, il tuo IP è conosciuto.
Occhio Valter che anonimo delle 13;07 è della suola sovietica ex kgb e mo so axxi tuoi….attento a non bere bevande offerteti così a occhi chiusi perché questo potrebbe avere amici capaci di mescolarci dentro polonio,antrace o chissà quali sostanze per eliminarti.ti sono vicino e presta la massima attenzione mi raccomando.
Lascia perdere, odontotecnico ossessionato!
Viva i CAVALLI a piedi i fantini e se non corrono; frustate sulle chiappe.