L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che da domani, 1° Settembre, è operativo a tutti gli effetti il Pulmino Targato DM 090 FD donato dall’AVULSS Montefano: dotato di pedana, è destinato al trasporto dei disabili e/o a finalità sociali, soprattutto sarà utile per soddisfare le esigenze di trasporto degli ospiti della Struttura Residenziale per Anziani “A. Cristallini”.
L’Associazione AVULSS ha espresso lo scorso anno la volontà di donare al Comune di Montefano il pulmino, esprimendo così spirito di liberalità e senso civico e dimostrando generosità ed altruismo.
Tale donazione ha permesso non solo di integrare il parco mezzi comunale a disposizione della cittadinanza ma chiaramente offre contributo e sostegno ai servizi destinati alle aree di intervento essenziali nella nostra cittadina.
Quindi, da domani, i cittadini che avranno necessità di usufruire del servizio di trasporto per disabili o per altre necessità di carattere sociale potranno farne richiesta al Comune.
L’Amministrazione Comunale ringrazia ancora l’AVULSS Montefano per la preziosa e sensibile collaborazione prestata nell’interesse della nostra comunità.