Non funziona da quasi due mesi il bancomat presente alla filiale del quartiere di Castelnuovo di Recanati di Poste Italiane, con sede centrale in Corso Persiani: è fuori uso e per i clienti non c’è alcuna possibilità di fare prelievi di contante. Sembra che ciò avvenga per un danno – dicono – al sistema le cui cause alcuni le fanno risalire addirittura a un disservizio di Astea, ma questo è tutto da verificare.
Ad aggravare la situazione c’è anche la Ztl che, nel periodo estivo sino al 10 settembre, scatta da via 1° Luglio, e non dall’inizio di Corso Persiani come avveniva nel passato, impedendo a molti utenti, che escono dal lavoro all’ora di pranzo, di raggiungere l’ufficio postale centrale per svolgere le comuni operazioni allo sportello.
In molti confessano che fanno prima e in maniera più agevole a rivolgersi allo sportello di Sambucheto dotato anche di un comodo parcheggio e senza il rischio di multe.
8 commenti
Bell’esempio per la “dottoressa”presidente dell’astea, la castelnuovese Moroni!!!!
Le fa davvero ONORE
L’Astea adesso gestisce anche le Poste?
Ma che avete rotto le ⚽️🏀🏈 con la Ztl è già stato detto?
Repetita iuvant?
Ma quando ne faranno uno soltanto di ufficio postale, decente, con parcheggio comodo e gratuito, nella zona delle scuole, ben servito dai mezzi pubblici? Non ci vuole un premio Nobel a capire certe cose!
Mantenere un bancomat in un luogo dove le galline hanno i freni è inutile. Puro voto di scambio.
Bravo vercingetorige
Quell’ufficio in quel posto è vergognoso
Ci vai solamente se sei un atleta in piena forma 🤣🤣
Ufficio postale in posizione strategica antirapina, ( chi volete che rischi su quella mulattiera?