Fratelli d’Italia ha improntato la sua campagna elettorale per le politiche portando spesso ad esempio il modello Marche. Sorprendente visto che già dai primi passi la Giunta marchigiana aveva seminato più dubbi che certezze. Oggi siamo consapevoli di essere sull’orlo del disastro sanitario a causa della loro incapacità nell’intercettare i fondi europei, cosa in cui l’amministrazione di sinistra era stata tra le migliori in Italia e dinanzi ad una serie di opportunità di ripartenza che vanno sfumando perché sempre la stessa Giunta Aquaroli non sa gestire i fondi del PNRR.
Oggi quel modello Marche da noi sempre contestato è sotto attacco anche dai Sindaci di centrodestra, sempre più numerosi nella nostra regione. Hanno abbozzato, hanno smussato, hanno inghiottito bocconi amari, ma alla fine sono esplosi. Dopo la propaganda delle prime ore della Meloni dinanzi alla tragedia vissuta dagli alluvionati, con le tante promesse fatte, oggi, ad un anno di distanza, i soldi non arrivano. Una vergogna senza precedenti.
Il PD Recanati si augura che le tante polemiche servano almeno a smuovere il governo e la regione, perché il nostro unico interesse è quello a sostegno di chi, a causa dell’alluvione ha perso parte della sua vita e della sua storia e oggi necessita di aiuto per ripartire.
3 commenti
Esiste ancora il PD a Recanati? E a che titolo parla? Dallo scranno dell’ opposizione perché non dice mai niente?La nota qui pubblicata, tra l’altro, non ha neanche un firmatario/a…. Gatta ci cova… Chi siete???
Ma perchè non se ne vanno al diavolo PD e Cinquestelle insieme?
Da tempo consolidato il fallimentare modello Marche a guida centrosinistra durato
30 anni.
Hahahahahahahahahahahaha