Una folla incredibile ha accolto sabato pomeriggio a Recanati il medico e ricercatore Massimo Citro Della Riva invitato dall’Us Acli di Recanati e dall’associazione “Legalità Organizzata” a presentare due suoi libri, Apocalisse e V19. L’incontro, previsto inizialmente nel teatrino della Fondazione Ircer, aveva trovato una location alternativa nell’ex granaio di Villa Colloredo Mel, grazie alla sensibilità di Luigi Petruzzellis responsabile di Sistema Museo che gestisce le strutture museali di Recanati.
Gli organizzatori non avevano previsto, però, una così grande partecipazione di gente giunta da ogni parte della regione anche se, per prudenza, avevano allestito con un maxi schermo anche una sala attigua, messa a disposizione della Società Operaia di Recanati, per altri cento posti. Non è stata sufficiente neppure questa seconda location a contenere le tantissime persone che, dopo aver fatto un viaggio anche di molti chilometri, reclamavano di poter assistere all’incontro con il famoso medico.
In breve tempo si erano accalcati fuori dal museo di Villa Colloredo circa altre 150 persone che hanno costretto Massimo Citro, per riportare un po’ la calma, a interrompere il suo intervento e a scendere all’ingresso per calmare la folla e promettere che, terminata la presentazione dei suoi due libri, avrebbe replicato la conferenza. Solo allora è ritornata la calma, anche se nel frattempo una pattuglia della Polizia Municipale era intervenuta sul posto per ragioni di sicurezza essendo evidente che s’era generato un problema di ordine pubblico.
E così è stato e Citro, termina la sua relazione e fatti uscire gli spettatori, ha concesso il bis e ha tenuto una seconda conferenza
27 commenti
Boomerang per chi ha negato all’ultimo momento la sala Ircer: bruttissima figura per i loro dirigenti e per chi li ha messi su quelle sedie, sindaco attuale e precedente in primis!!! Bravissimo invece Citro: un po’ di Verità finalmente resa pubblica. Coraggiosi gli organizzatori
Purtroppo scrivere verità con la maiuscola è di una bassezza spaventosa.
Grazie dott. Marco Buccetti.
Tra un incontro e l’altro è invecchiato di 30 anni.
Dalla foto si deduce che è venuto in macchina a Recanati.
Radioerre la radio che parla ,non fa parlare ( tipo parecchi miei commenti censurati) e che istiga alla violenza ( tipo l’ approvazione ad un commentatore anonimo su un articolo datato 4 agosto nella cronaca di Loreto) fatevi due ragionamenti e traetene le conseguenze …
Parla quello che in centinaia di commenti insulta e diffama. Sei indecente pifferaio.
Fai esempio di miei commenti diffamatori.vai a spulciare e poi ritorna.
analfabeta
Pifferaia…passa a radio Maria!
Firmati con nome e cognome e vedrai che ti pubblica tutto, sempre se hai coraggio di farlo altrimenti leggiti la disciplina di riferimento che regola questo settore, i ruoli e le responsabilità dei moderatori di siti pubblici.
Te lo ha detto mister RR di scrivere così e continuare a spalleggiare i violenti istigando all’ELIMINAZIONE o hai fatto tutto di testa tua? Non è che adesso fattovo notare che l’ avete fatta fuori del vaso ( e tanta pure)cercate scuse e vi appigliate a regolamenti e discipline varie per appianare tutto pensando di parlare con
uno sprovveduto? Attenzione che l’ avete fatta proprio fuori del vaso stavolta spalleggiando commentatori che fomentano la violenza e a tempo debito vi farà fatto notare e si trarrano le conseguenze.
Così finalmente conosceremo la tua identità e potremo spernacchiarti dalla mattina alla sera.
L’unico errore che fa radioerre è continuare a pubblicare i tuoi insulti contro chi non la pensa come te. Parli di deviati, deboli, degenerati, inutili, buoni a nulla. Lo fai con una disinvoltura e una cattiveria spaventosa. Poi passi alla diffamazione di chi al comune lavora per i cittadini. Tutto questo e tanto altro si legge nei tuoi innumerevoli commenti. Ci tratti come bestie perché di sinistra. Sono e resto basito dalla tua visione delle cose, irrispettosa fino all’inverosimile. Ora dai di matto per un “da eliminare”. Credi veramente che mi interessi qualcosa della tua vita o morte? Te li ripeto, parlavo della tua versione digitale (è ed era ovvio). Ma continua a credere ciò che vuoi, ti lascio con la tua profonda rabbia. Gira voce che tu sia una signora anziana, nubile. Se questo è il caso, non fai onore al genere famminile. Sei veramente fuori controllo e irrispettosa. Ricorda che anche in età avanzata ci si può far aiutare. La psicanalisi offre spesso ottimi risultati. Chiudo qui nella speranza di averti portato/a a una riflessione, ma ci credo poco.
Perché tu non sei un ANONIMO? Pifferaio OTONTOtecnico?
Un servizio un po’ rattoppato qua e la solo per fare polemica e dare addosso a qualcuno…
Si rischia molto ad andare contro il pensiero unico, Ignac Semmelweiss, il medico che per primo raccomandò ai medici di lavarsi bene le mani, fu privato della sua carriera accademica nella Vienna dell’800, denigrato e coperto di insulti e infine internato in un manicomio ove morì forse per le percosse ricevute e le angherie subite. Fu il primo a capire che la febbre puerperale di cui morivano tantissime donne appena dopo il parto era loro trasmessa dai medici che le visitavano con le mani sporche. Fu solo dopo Pasteur che si ammise la presenza di microbi e batteri e che quindi si ammise che quel pazzo di Semmelweiss aveva ragione.
Lascia perdere Anna Maria alias Fedeli….il popolo italiano ha ancora una coscienza nonostante tutto ciò che ha subito dopo 20 anni di usurpazione social-comunista e il fatto che lei provi a tirar fuori esempi non fa altro che continuare a gettare fumo agli occhi alla gente.stia ferma e non si agiti perché più ci si muove nelle sabbie mobili e piu si affonda ,e lei insieme ad altri 4 gatti in Italia sta affondando senza nemmeno rendersene conto.
Perché alias fedeli? Si firma e da una sua interpretazione, esprime un opinione, mentre il pifferaio (=anonimo) denigra e velatamente chiede di tacere…bravo, complimenti un vero esempio democratico. Ma smettila patetico
Vittime del conformismo scientifico? Vogliamo ricordare Vavilov uno dei maggiori genetisti vegetali del 900, agronomo, vittima delle purghe staliniane? Questi sono eroi dimenticati, anzi mai considerati tali. Io non so come stiano le cose per i vaccini del Covid ma tutti debbono poter parlare. Tutto quanto tocca gli acidi nucleici mi spaventa e penso richieda studi lunghi e dettagliati che non sono certa abbiano avuto luogo in questo caso. Si può esprimere un dubbio oppure dobbiamo fare come certe grandi giornaliste pappagalline che non bastando il look down ci hanno rintontito additando al pubblico ludibrio chiunque esprimesse dubbi in merito?
è arrivato il messia…
Sala Villa Colloredo circa 150 posti.
2 turni 300 persone.
Folla oceanica proprio.
A piffero, te pijano tutti pe’ le chiappette, sei uno spettacolo…
Tutti chi? Questi 4/5 lettori maggiordomi socialisti di RR spalleggiatori dei violenti e censori del pensiero altrui o un terzo degli italiani ? Hai uno strano modo di fare i conti sai? Ti offro un gelato se prometti che non piangi ad ogni giro elettorale .
Tutti, signora, tutti. Si faccia pure um giro per Recanati e chieda…
Per me lo pseudo medico :
SANTO SUBITO!!
Anonimo delle 13.29, hai smesso di pregare e santificare le tue virostar?