Non ha preso per niente bene le misure una recanatese che questa mattina, alla guida di una Fiat Panda, è andata a sbattere contro una Punto parcheggiata a lato della strada di proprietà di un recanatese. L’incidente è avvenuto in viale Dalmazia, nei pressi dell’ingresso principale del civico cimitero.
La donna proveniva da via Cupa Madonna di Varano e aveva iniziato la salita di viale Dalmazia quando, all’altezza dello spartitraffico, è andata ad urtare violentemente contro la Punto parcheggiata sulla destra della carreggiata.
Le cause dell’incidente sono ora al vaglio della Polizia Municipale che è intervenuta sul luogo con una pattuglia anche per regolare il traffico che in zona è sempre particolarmente intenso tanto che si sono verificati disagi alla circolazione.
2 commenti
Sarà la ventesima volta che succede, sempre nello stesso punto, ma possibile che nessuno abbia mai pensato che i parcheggi a destra, in un punto come quello, sono pericolosi? La strada si restringe notevolmente, non ha senso quel parcheggio…. a meno che non ci viva qualcuno a cui non puoi togliere il parcheggio sotto casa….
Non capisco questo commento. Forse puoi spiegarti meglio senza fare allusioni vaghe! Noi residenti abbiamo il
parcheggio nella nostra proprietà privata. Conviene andarsi a fare una passeggiata piuttosto che scrivere boiate in forma anonima. Almeno guadagni in salute