Dottor Massimo CITRO, Scrittore, storico e sceneggiatore, lavora come medico e psicanalista a Torino.
Dottore in Medicina e Chirurgia, specialista in Psicoterapia. Dottore in Lettere Classiche a indirizzo storico.
Autore di saggi letterari e scientifici. Ricercatore scientifico e scopritore del TFF (Trasferimento Farmacologico Frequenziale), dirige l’Istituto di Ricerca “A. Sorti”.
Sarà a Recanati sabato 5 agosto alle ore 17.30 alla sala convegni degli Ircer per parlare di vaccino e di Covid-19. Sul tema ha scritto diversi libri fra cui -Apocalisse e ultimo V-19 un breviario, come lo definisce Citro, che si legge molto bene perché ai precisi e più comuni quesiti vengono date risposte chiare e puntuali.
6 commenti
Ecchene un altro a parlare male del vaccino covid19.. . Radio complottista! Non si parla di altro…. dalla mattina alla sera… Mha!
Xche ancora crede in questi sieri?
Leggi il libro e poi puoi commentare! E’ un testo ricchissimo di domande e risposte, queste ultime tutte documentate da riferimenti scientifici ben precisi. contrariamente alle “boutade” di Burioni o Bassetti! Si svelano i VERI complottisti, cioè coloro che complottano contro il popolo, contro la gente, per interessi personali economici o di potere. Quelli che li scoprono, come il dott. Citro, sono quindi le persone corrette! Ma i ruoli vengono troppo spesso confusi ad opera di chi fa informazione scorretta, fake, ovviamente sempre per interesse.
Quindi l’unica fonte di informazione corretta è Radio Negazionista No Vax?
Ma fatemi il piacere.
Per l’acume dell’anonimo: “solo gli stupidi sono pieni di certezze, le persone intelligenti sono piene di dubbi” Bertrand Russell (probabilmente l’anonimo non sa nemmeno chi fosse)
..evidentemente ai COVIDIOTI non sono bastate le 857000 morti improvvise del 2022 a fronte delle 6/7000 degli anni precedenti.. beoti. Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, pecore felici di seguire il macellaio… Effetto gregge 😳😳