Mario Ferraresi confermato alla Presidenza del Santo Stefano Sport. L’Assemblea dei soci della storica associazione sportiva di Porto Potenza Picena, impegnata dal 1976 nella promozione e nell’attività sportiva a favore di atleti con disabilità, è stata convocata nei giorni scorsi per indicare il nuovo consiglio direttivo per il prossimo quinquennio.
Ad affiancare Ferraresi nella gestione del sodalizio saranno Antonio Bortone in veste di Vice Presidente, Lorella Miccini nominata consigliere con delega alla segreteria e tesoreria, Lorenzo Meriggi consigliere accompagnatore e Luisa Pocognoli consigliere responsabile del settore atletica.
Per quel che riguarda la squadra di basket in carrozzina, impegnata nel campionato nazionale di serie A, alla guida tecnica è stato confermato Roberto Ceriscioli che, nella stagione scorsa, ha fatto registrare un terzo posto in campionato, la vittoria della Coppa Italia e quella della Coppa Europa per club. Nuovo direttore sportivo è stato nominato Michele Emili.
“In questi ultimi anni abbiamo dimostrato sul campo di essere un top team a livello europeo – ha sottolineato il Presidente Ferraresi – ed anche per la prossima stagione vorremo confermare il nostro ruolo sia nel campionato italiano che nelle coppe continentali. Un doveroso ringraziamento a Gianfranco Poggi per essere stato un punto di riferimento fondamentale e ad Antonio Iannice, prima come giocatore poi come prezioso elemento dello staff tecnico, i quali hanno fatto la storia del Santo Stefano Sport per oltre 40 anni”.