La Cooperativa sociale Assistenza 2000 con sede ad Ascoli Piceno seleziona ausiliari per RSA di Recanati di cui si è aggiudicata la gestione a partire dal 1° agosto. Chi è interessato può inviare la sua candidatura, completa di curriculum, all’indirizzo email:
info@assistenza2000.it (contatto telefonico 0736/344135). Si richiede naturalmente esperienza in servizi analoghi. Il contratto che sarà applicato è quello delle cooperative sociali, livello d’inquadramento economico A1. L’assunzione proposta per ora è a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, turno di lavoro giornaliero. Come si ricorderà la Fondazione Ircer, sino al 31 luglio subentrò nella gestione della RSA, i cui locali peraltro sono contigui alla struttura protetta gestita dagli stessi Ircer, dall’ottobre scorso quando l’Asur chiuse il rapporto con la cooperativa “Residenze Il Corso” che aveva in gestione la struttura sanitaria. A fine novembre era stato pubblicato il bando di gara e il disciplinare di gara dal direttore generale dell’Asur (importo a base di gara: 3.107.749 euro Iva esclusa quantificato su 20 posti letto, elevabili sino a 40, aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa, durata quattro anni rinnovabili per ulteriori due per un importo massimo di 10.877.122 euro Iva esclusa). La scadenza per presentare le offerte era stata fissata all’8 febbraio. Quindi l’appalto era stato aggiudicato alla Cooperativa sociale Assistenza 2000 con sede ad Ascoli Piceno per un importo complessivo di 10.750.045,64 euro iva esclusa, al netto dei costi della sicurezza non soggetti a ribasso”.
L’aggiudicazione è avvenuta con un ribasso del 4% (l’offerta presentata è di 10 milioni e 750mila, Iva esclusa, e al netto dei costi della sicurezza) e il contratto avrà durata di 48 mesi (4 anni). Nella stessa data, quindi, si concluderà anche l’esperienza della gestione affidata alla Fondazione Ircer di Recanati