David Morresi, 43 anni, sposato con sara e padre diPietro. un bambino di tre anni, originario di Bagnolo di Recanati dove è vissuto sino a poco tempo fa insieme ai suoi genitori, il padre Giovanni, la madre Graziella e il fratello Andrea, ha accusato un malore questa mattina mentre era nella sua abitazione a Padiglione di Osimo.
La sua morte ha creato notevole sconcerto in città e, in modo particolare, nella frazione di campagna tanto che è stata annullata anche la sagra del “Verdicchio e pesce fritto” che si sarebbe dovuta tenere questa sera a Bagnolo.
L’uomo lavorava in un’impresa agricola nel comune di Jesi. Negli ultimi giorni, racconta un familiare, aveva accusato qualche malore, ma poca cosa. Purtroppo, questa mattina, mentre era nel sonno ha iniziato a sentirsi male. La moglie spaventata, insieme ai familiari, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, ha tentato di rianimarlo, ma inutilmente. Anche i sanitari hanno cercato in ogni modo di strapparlo alla morte, ma per David Morresi orami non c’era più nulla da fare.
I funerali si terranno lunedì 24 luglio, nella chiesa di Bagnolo alle ore 17 e il rito sarà celebrato dal parroco Iagnesh Konganawor. La salma è stata composta nella casa funeraria Bamo in via Cupa Madonna di Varano di Recanati.