Fate attenzione ai nuovi cartelli posti all’ingresso del centro storico della città in quanto l’Amministrazione ha rimesso mano agli orari in cui entra in vigore il divieto d’ingresso a tutti i mezzi. Infatti da poche ore sia il varco di Porta Marina che quello di via 1° luglio si adeguano a quello di Porta Nuova e l’alt alle auto scatta dalle 11 alle 15 e poi dalle 19,30 alle 2 di notte. Il sabato, per la presenza del mercato settimanale, in via 1° luglio l’interdizione al traffico scatta la mattina presto (ad eccezione degli ambulanti) mentre per tutti resta invariato l’orario festivo: dalle 2 di notte sino alla mezzanotte successiva.
Intanto si sono conclusi i lavori, per una spesa di poco più di 10 mila euro, per modificare la collocazione del controllo elettronico d’ingresso del varco di via 1° luglio che ora si trova all’inizio di via 1° luglio in quanto anche via Falleroni è inserita nel tracciato della ztl estiva che sarà in vigore sino al prossimo 10 settembre.
I lavori prevedevano anche l’istallazione del nuovo display a Porta Nuova mentre per ora a Porta Marina ci sono solo cartelli ed è stato disinstallato lo schermo, forse in attesa di metterne uno aggiornato
24 commenti
Non ci si capisce niente ed è quello che vogliono…..
Quando faranno pace col cervello e ci daranno una tregua?
prima si da comunicazione del cambiamento….poi si agisce….alle 19,30 la gente torna a casa dopo molte ore di lavoro….
Chiudite tutto e togliete quei cartelli che ci fanno venire il mal di testa!
Spendono decine di migliaia di euro in strumentazioni inutili, vigliaccamente repressive della nostra libertà di movimento. Nascondono la reale motivazione di tali soprusi con la necessità di regolare il flusso dei 40…50 turisti che percorrono le disastrate ,sporche, pericolose carrabili cittadine! La reale motivazione? Fare cassa. Tentare di racimolare con le multe una parte dei nostri soldi, sperperati con i mutui .
Hai scritto una valanga di menzogne. Incredibile.
Me sa tanto che c’ha ragiò 22:18
In questi giorni la ditta incaricata sta sostituendo il sistema di controllo dei varchi della ztl che entrerà in funzione ai primi di agosto.
Nessuna variazione è prevista agli orari della Ztl già in vigore dal 3 luglio.
Eventuali diverse indicazioni della cartellonistica in corso di installazione sono dovute a errori di stampa da correggere entro la fine dei lavori.
Errori di stampa? Ma lo dichiarate pure? Non siete in grado neanche di controllare ciò che fate e scrivete?
errori di stampa?
ma che scrivete? spero solo che che sto comunicato sia uno scherzo, altrimenti chi lo ha fatto, ammettendo degli errori che possono costare multe ai cittadini, sarebbe da licenziare.
opposizioneee, ma ‘ndo state???
La “Cultura” della nostra amministrazione
Mascalzoni!
Ma perché non chiudiamo per tutta l’estate? Dove sono tutti questi turisti che quando è bel tempo vengono a Recanati?
Per andare in banca alla posta accompagnare una persona anziana anche dal medico dato che esistono ancora degli studi medici al centro storico.
Ma ancora mi stupisco come nessun commerciante protesti per tutto questo. Poi non vi lamentate se i recanatesi vanno a fare la spesa altrove. Meditate Amministratori meditate.
Errare è umano, perseverare è diabilico e, comunque, specie con gli attuali amministratori, al peggio non c’è mai fine!
dov ‘ è finito il segnale luminoso di porta marina con la scritta alt ztl attiva o meno?
perche lo avete tolto?
-Papà papà,mi compri il gioco dell’ oca per il mio compleanno?
-no figliola mia, facciamo un giro per Recanati e con i soldi che risparmiamo ci andiamo a prendere un gelato in una delle tante gelaterie che ci sono.
Se alle 2 e mezzo di mattina partorisci queste vaccate…
E tu, invece, che sei maleducato di prima mattina senza saper esprimere un pensiero compiuto, pensi di essere migliore?
avete rotto il………………….amministratori da quattro soldi
Mah, con tutte queste isole pedonali inutili hanno fatto morire il centro storico, dove ormai pullulano i cartelli “Affittasi” o “Vendesi”.
È da almeno una trentina d’anni che c’è quest’andazzo, si sono alternate varie amministrazioni ed ancora insistono su questa strada. Beh, direi che errare è umano, ma perseverare è diabolico
Incompetenti, per fare l’amministratore non basta la chiacchiera ed il distintivo ……. ridicoli!!
Che perfidia!!!! Togliere persino il tabellone luminoso a porta Marina!!!! Ma che caspita di assessore alla viabilità abbiamo a Recanati… Almeno si aveva un minimo di indicazione se il varco era attivo o meno. Adesso? Ci si deve fermare in mezzo alla strada per leggere il cartello, tra l’altro con orari contraddittori???
c’è un disegno occulto dietro ma non ce lo dicono, per fortuna la radio smaschera i complotti
Piuttosto pensate a tappare le buche per le strade. Nella strada bretella/Paolina in un mese saranno cinque volte che vengono chiuse inutilmente sempre le stesse buche: dopo due giorni ritornano come prima. Fate le cose giuste e fatte bene. Altro che isola pedonale. A quale scopo? Per danneggiare ulteriormente i pochi commercianti rimasti.