Il 17 luglio scorso i militari della Stazione Carabinieri di Montecosaro hanno dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Macerata nei confronti di un venticinquenne residente a Montegranaro (FM), il quale è stato associato alla casa circondariale di Ancona Montacuto.
Le attività di indagine, scaturite a seguito di otto furti perpetrati tra febbraio e luglio 2023 ai danni di esercizi commerciali di Montecosaro Scalo, hanno permesso di restituire alle vittime gran parte della refurtiva, consistente in motociclette, attrezzatura da lavoro, biciclette elettriche e denaro.
All’indagato, oltre ai furti aggravati, sono stati contestati anche i reati di ricettazione e di violazione degli obblighi di una misura di prevenzione di cui il medesimo era destinatario.
3 commenti
a recanati vi è un tizio che tutti conoscono per le sue razzie fatte negli alloggi e nei negozi della città che dovrebbe essere, da quanto dato a sapere, agli arresti domiciliari, invece è sempre a a passeggio per le vie del paese ; dove sono i controlli
un indizio su costui
Bravo