Firmata in queste ore dal sindaco Bravi l’ordinanza con cui si dispone la ripresa dell’attività del centro Tim di Andrea Pompei che si trovava a piano terra del vecchio stabile di tre piani, posto nel centro storico di Recanati, in piazzale Vito Fedeli, dove l’11 giugno scorso è crollato il tetto. Il crollo, come si ricorderà, ha obbligando il recanatese G.E., che abitava al secondo piano del palazzo, che per fortuna quella sera era fuori di casa, a trovarsi un’altra sistemazione provvisoria e a sospendere l’attività del negozio di Pompei.
L’Ing. Andrea Socci, direttore dei lavori in corso nel fabbricato, ha dichiarato che da lunedì 10 luglio sono state ripristinate le condizioni di sicurezza dell’esercizio pubblico con accesso su P.le Fedeli e che, pertanto, questo può di nuovo alzare le serrande e aprire le porte al pubblico.
Rimane invece, ancora fuori di casa, con grande suo disappunto, G.E. considerati i notevoli danni subiti dal solaio della sua abitazione sul quale è crollato il tetto.
1 commento
Su quel piccolo grazioso piazzale si affacciava un simpatico e utilissimo bar chiuso senza tutti i funerali solenni riservati al bar Mirò.