Ha proprio l’indirizzo del bar-tabaccheria di Alessandro Menghini a Recanati, in via Enrico Mattei, la dea della fortuna che anche oggi ha voluto donare 194 mila euro ad un suo cliente che al Superenalotto ha centrato un “5”.
Nessun “6” nella prima estrazione della settimana del SuperEnalotto e il Jackpot sale a 25,3 milioni di euro. Oggi, riporta Agipronews, è stato però centrato un “5” da 194.629,76, a Recanati. Non è certo la prima volta che vincite importanti si registrano da Menghini.
Nel luglio di un anno fa per un’intera settimana la dea bendata ha fatto sosta qui. In tre giorni al SuperEnalotto allora sono stati vinti 50.000 euro, 18.000 al Lotto e 10.000 in un Gratta e Vinci. In totale 78.000 euro
12 commenti
Che sfiga!
Con 190 mila euro non si cambia vita. Al massimo si può chiudere un mutuo, acquistare un auto nuova, al limite un appartamentino. Qualche pensiero in meno di sicuro. Se avesse centrato il 6 avrebbe incassato 25 milioni di euro!
25 milioni sono tantissimi soldi! Tanti, tanti, tanti.
Tanti quanto i milioni di mutui che siamo costretti a pagare a fronte delle illuminanti intuizioni economiche dei nostri amministratori.
Che sfiga!
Se nonno aveva tre palle, era un flipper!
Sfigha? Io ne sarei stato molto felice! Meglio poco che niente!!!
Almeno lui/lei ha vinto. Tu chiacchieri solo come sempre
Qua la mano chiacchiero’ 11,52.
Loro, loro hanno vinto. Disinformato.
Direi cmq soldi piovuti dal cielo. Ben vengano queste vincite dove possono aiutare….
Resisti, nasconditi,fai lo gnorri imbosca il malloppo,vai a vivere in una casa sugli alberi ,non far sapere niente a nessuno ,cambia i connotati,documenti falsi e cose del genere e soprattutto non firmare cambiali da fantomatici rappresentanti dell’ amministrazione recanatese perché sono molto abili ad appioppare debiti tra capo e collo a cittadini ignari.sono con te, FORZA!
Ma quale sfigaaaa!!!! È proprio vedo che la razza umana non si accontenta mai!!!!
Le vincite fanno gola ma impoverisce chi gioca e fa felice chi non gioca perché vince poco ma sempre
Congratulazioni a chi ha vinto!!!!
E i rosiconi…..muti!!!
Sicuramente dovrai continuare a lavorare.Chi e’ che ha detto che non ti cambia vita? La cambia eccome!