NELLA NOTTE TRA MERCOLEDI’ 5 E GIOVEDÌ 6 dalle ore 24.00 alle ore 6.00 – Centro storico,
Circonvallazione, Castelnuovo, Le Grazie, Santa Lucia, Sambucheto, Fontenoce, Montefiore, Bagnolo, Costa dei Ricchi, (salvo maltempo)
NELLA NOTTE TRA GIOVEDI’ 6 E VENERDI’ 7 dalle ore 24.00 alle ore 6.00 – San Francesco, Fratesca, Villa Musone, Via del Mare, Spaccio Fuselli, Fonti San Lorenzo, Villa Teresa, Chiarino e Strada dei Pali (salvo maltempo)
ATTENZIONE: Nel corso della disinfestazione, che sarà eseguita dal Cosmari, si raccomanda di chiudere le finestre e di non lasciare all’esterno gli animali domestici.
4 commenti
Inutile, in ritardo, pericolosa per umani ed animali. Veleni sparsi nell’ aria che si depositano sulle colture, sugli infissi, che finiscono nelle falde acquifere.
Una spesa vergognosa di risorse. Un metodo ampiamente inefficace. Da anni. Le zanzare aumentano esponenzialmente al numero di irrorazioni velenose.
Verissimo !!!non si fa ora si fa a Marzo Aprile prima che facciano le uova quando c’era siccita’,jdem x pulizia fogne, erba tagliata la lasciano sul posto con le piogge forti si accumula sopra le fogne che non vengono mai pulite poi ci allagano
tranquilli che tanto spargono solo acqua distillata. alla fine è un bluff.
18,23 e tu paghi!