Prosegue la definizione dello staff tecnico del Villa Musone in vista della prossima stagione. La società gialloblu comunica la conferma di Eros Mangiaterra come preparatore atletico della
prima squadra villans per il campionato 2023-2024. Ormai una figura nota e consolidata nello staff tecnico, il “prof.” Mangiaterra ha scelto quasi in maniera automatica, considerando che per lui sarà la 10° stagione con il sodalizio del presidente Gianluca Camilletti. Pertanto, con questa conferma, la dirigenza villans mantiene il blocco della passata stagione nel segno della continuità.
Il Villa Musone conferma all’interno del proprio staff tecnico Emilio Cionfrini. La società gialloblu, sempre nell’ambito di dare continuità al lavoro improntato nella passata stagione, ha deciso di confermare Cionfrini come preparatore dei portieri. Una figura di rilievo per lo staff villans pronto per ripartire alla grande in vista di questa nuova stagione. Un professionista che ha dimostrato tutte le sue qualità, umane e tecniche, nell’ultimo campionato.
“Avevo tanta voglia di restare ed è stato facile trovare subito l’intesa con la dirigenza – afferma il preparato dei portieri – Mi sono trovato benissimo l’ultima stagione ed ho avuto il piacere di poter lavorare con persone molto valide. Purtroppo in termini di risultati, non di prestazioni, non siamo riusciti ad ottenere quello che volevamo. La voglia e la determinazione di continuare su questa strada è forte, quindi sono contento di ripartire con loro. La società ha sempre avuto fiducia nei miei confronti ed ho voglia di ripagarla con impegno, serietà e competenza. Non vedo l’ora di ripartire”.
Matteo Valeri – Ufficio Stampa ASD Villa Musone