Chiuse al traffico da ieri sera e almeno sino al termine dei lavori che consentiranno il ripristino delle condizioni della circolazione in sicurezza sia la strada comunale Squartabue, in prossimità dell’ex cava San Biagio, dall’intersezione con la S.P. 105 all’intersezione con la Sampaolese che via Carancini all’intersezione con via Porta Cannella/via Spazzacamino/via Le Grazie e una porzione finale della scalinata di via Porta Cannella a Castelnuovo di Recanati.
Il provvedimento, adottato dal comandante della Polizia Municipale nella tarda serata di ieri si è reso necessario poiché, a seguito dell’abbondante pioggia di ieri e delle ricognizioni del territorio, si sono verificate gravi situazioni in queste zone. In particolare a Squartabue si era accumulata un’ingente quantità di acqua che non permetteva il transito dei veicoli in sicurezza, mentre in via Carancini, all’intersezione con via Porta Cannella/via Spazzacamino, si era formata un’increspatura del manto stradale e il distacco di alcuni mattoni della scalinata di via Porta Cannella.
2 commenti
Noi cittadini di serie B
Però i soldi delle tasse sono come quelli di tutti
castelnovesi li avete votati ed ora ve li tenete , avete anche il super esperto vice sindaco; hanno ridotto castelnuovo, quello da bellissimo quartiere in un ghetto