Dopo la “Nascita” e presentazione a livello Nazionale con il recente Congresso, il Partito “Noi Moderati” – il cui leader è Maurizio Lupi – sta radicando la sua presenza sul territorio.
Per Recanati la scelta è caduta su Paolo Diop a cui è stata affidata la guida del partito cittadino e probabilmente è papabile anche per alcuni ruoli a livello nazionale.
“Sono molto felice – commenta Diop – di questa nomina e del ruolo che il partito mi ha voluto assegnare anche per il contatto diretto con Roma che potrà sicuramente portare benefici ai progetti che abbiamo per questa stupenda città.”
6 commenti
Diop sindacoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Diop… sindaco dell’HH! Si parte dal basso.
ha già una storia politica alle spalle..informati
HH come 88? Spero proprio non si scenda a certi livelli.
Sarà lui in candidato sindaco del centro destra?
Sarà lui il personaggio neutro ad unire Trucchia e Mariani?
Chi vivrà vedrà…ma una cosa certa è che nel centro destra Recanatese c’è una lotta interna dove il centro è alieno a ciò…posizione di neutralità che darà forza per esprimere un canditato che taccia la lotta.
Ovviamente rispetto a Simonacci ha esperienza!
Nella trasmissione di stasera il Testimone prospettava per Fiordomo una candidatura a sindaco del centro destra Recanatese che certamente la cosa deve essere accolta all’unanimità.
Ed ecco qui che si delinea la mia profezia.
A Recanati il centro destra avrà due candidati sindaci uno sarà sostenuto da Forza Italia,Udc,Lega l’atro da Fratelli d’Italia.
Ai Ballottaggi tra i due i voti di sinistra andranno con la coalizione Lega Forza Italia Udc.
Se invece entra Fiordomo ci saranno a destra tre coalizioni una con UDC e Forza Italia l’altra della Lega e l’altra ancora di Fratelli d’Italia.
Anche in questa soluzione ai ballottaggi tra le due delle tre i voti di sinistra andranno da Fiordomo.
L’unica soluzione e lo ridico l’unica soluzione affinché non accada ciò è che Lega e Fratelli d’Italia trovino un candidato che accontenti entrambi con beneplacito di Forza Italia ed APPROVAZIONE dell’Udc!
Da qui non si esce!!!!
Come vedete l’Udc è piccola ma conta per evitare due o max tre candidati!!!!!!