“Abbiamo acquistato un nuovo mammografo che è già stato installato nella radiologia di Recanati” lo comunica il vice presidente e assessore alla Sanità Filippo Saltamartini che puntualizza “il collaudo avverrà il 31 maggio, il primo giugno verranno effettuate le prime 4 mammografie di screening e dal 6 giugno l’apparecchio sarà in piena operatività. Ringrazio l’AST di Macerata e il Dottor Carlo Santurbano, responsabile dell’UOSD Diagnostica per la velocità con cui è stato sostituito il mammografo che aveva avuto un guasto”.
Il sub commissario sanitario Daniela Corsi aveva, infatti, immediatamente comunicato che la direzione monitora costantemente lo stato delle apparecchiature attraverso l’ingegneria clinica e che il nuovo macchinario sarebbe tornato entro breve tempo nella disponibilità dell’ospedale di comunità di Recanati.
Intanto, per non interrompere il servizio, gli esami già prenotati a Recanati in questi giorni sono stati riprogrammati e svolti nella radiologia di Civitanova.
17 commenti
di notte se sto male come faccio? vado a civitanova?
Dipende dal 118, se sei codice verde o giallo sei fregato metti che ti tocca ma in quel momento ti arrivano tanti codici rossi ti passano avanti e tu devi attendere ancora al pronto soccorso per ore ed ore in una lunghissima attesa interminabile.
Se per esempio arrivi alle 20:00 di sera ti può capitare benissimo che il medico ti prognostica alle 11:30 la mattina dopo.
Colpa dei passati sinistri pidiocrati Mezzolani Spacca e Ceriscioli che hanno ridotto i pronti soccorsi e medici degli ospedali marchigiani.
Grande Assessore alla sanità .
Grande si. Non assessore alla sanità.
In questi casi si dice: Grazie Assessore Saltamartini!
Saltamartini è stato di parola, promessa più che mantenuta.
Hai capito ciambellò?
Ma non doveva riaprire l’ospedale e riavere l’acca?
Beccacciò!
Come se vede che non capisci proprio un’acca, ciambellò!!!!! 🍩
Non è detto che dopo de questo basta non ce da più nient’altro…
Intanto questo è un buon inizio.
Se c’era l’amici tuoi di sinistra, l’ospedale a quest’ora era stato chiuso definitivamente, ciò significa che rinnoverò il mio voto a Saltamartini 😍 quando sarà il momento, inutile che stai li a crepà de rabbia fattene una ragione!!! 🤑
Adelma, c’ha messo due anni…ciambellona’!
Embè!!!! Amici tua de sinistra c’hanno messo 30 anni per farlo chiudere CIAMBOTTA!
In due anni l’avviato processo di chiusura finale con Saltamartini glie s’è bloccato CIAMBOTTA delle 10:39!
Adelma, ti rovini il fegato così. Poi devi andare a citano’ per l’ecografia! Ciambottona!
Ciambotta delle 21:28
Saltamartini ti sta facendo rovinare il fegato te che mori de rabbia, rosichi contro di lui come disperata…
Attenta che poi l’ambulanza te porta al PS. triage de citano’ con il codice verde, quando sarà il tuo turno dovrai aspettare altre 10 ore perchè arriveranno in quel momento all’improvviso tanti codici rossi che avranno assoluta priorità prima di te e tu ferma li per altre
10 ore in barella continuando a rosIcatte il fegato… !
Si ma tu non ci arrivi…adelmo.
i commenti …fanno abbassare il livello ….ma fate pena
Quali in particolare?
Si litiga sui servizi sanitari!? Che mediocri.
I servizi sanitari per noi sono importantissimi, l’unica vera mediocrità è dover subire diktat delle commissioni dell’Unione europea e della BCE che impongono i pareggi di bilancio, spending review facendoci rinunciare a tutti nostri diritti.
Preferisco più servizi sanitari e meno unione europea che se ne vada tutta
al diavolo assieme alla BCE!