Sarebbe già stata individuata l’auto a bordo della quale viaggiavano i vandali che nella notte fra sabato e domenica hanno riempito di schiuma bianca la fontana dei Galli a Loreto.
Dalle immagini la Polizia Locale, che sta portando avanti le indagini, ha visto versare la sostanza schiumogena (per fortuna non un liquido corrosivo) nella fontana di piazza Leopardi verso le 4 di notte e il passaggio dell’auto proveniente da un Comune limitrofo, forse Castelfidardo, lungo le vie cittadine.
7 commenti
Il cattivo è sempre forestiero! Poi, come si faccia a stabilire che l’automobile proveniva da Castelfidardo, è un mistero investigativo degno di Maigret.
No, non è poi così complicato, basta recuperare le immagini delle varie telecamente presenti sul territorio e ricostruire il percorso effettuato a ritroso, sempre grazie alle immagini disponibili.
Magari si è risaliti alla località dal numero di targa?
Oppure controllare la targa😜
E ora pagate
Atto vandalico o un atto goliardico alla AMICI MIEI importante che non è successo niente alla struttura della fontana purtroppo siamo in mondo un troppo con i nervi tesi
Ma la targa l’hanno presa o no?