Brutto tamponamento nel pomeriggio di oggi in via N.Sauro, provinciale 77, all’incrocio con via Vuoli e via Moretti. Nell’incidente sono rimasti coinvolti tre mezzi: due auto, una Citroen C3 e una Fiat Punto, ed un furgoncino e tutti hanno riportato gravi danni. Ad avere la peggio il conducente della Citroen che è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Civitanova Marche per accertamenti.
Sulle cause del sinistro sta indagando la Polizia Municipale intervenuta per i rilievi di legge e per regolare il traffico che ha subito forti rallentamenti.
Le due auto sono state rimosse dalla carreggiata dalla ditta di soccorso stradale Europ Assistence di Gramaccini srl.
L’incrocio è considerato da sempre un punto ad alto rischio di incidenti stradali tanto che ultimamente si è provveduto ad istallare un divieto di svolta a sinistra per le auto che giungono da via Vuoli per impedire loro di immettersi sulla provinciale 77 con l’obbligo di proseguire la marcia in direzione della rotatoria Zandri.
6 commenti
La recente modifica di quello incrocio con la soppressione di un uscita a sinistra…ha peggiorato le cose. Come al solito.
Infatti nessuno gira a sinistra
Vanno fermati! No gli automobilisti….gli amministratori!
Nessuno rispetta più la segnaletica
Se le persone rispettassero i segnali di sicuro peggio di prima non è!!!! Dire che le cose sono peggiorate è da ignorante!!
io li rallento sempre per vedere le vetrine a destra. mi pare una bella idea avere i negozi li che posso vedere passeggiando in macchina. e possibile far passare la strada più vicina ai negozi?