È arrivata in città come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Adriano Prosperi, 68 anni, molto conosciuto a Recanati, coniugato con Marisa Paoloni, una delle titolari del ristorante “Passero Solitario”. L’incidente è avvenuto lungo la provinciale 256 “Muccese”, nel territorio comunale di Camerino, nel pomeriggio di oggi, verso le 13,45, in un tratto in curva dove ci sono i container dell’università.
Prosperi, in sella alla sua Vespa, stava viaggiando in direzione Castelraimondo quando, all’uscita da una curva, all’altezza dell’agriturismo Le Cortine, sembra abbia perso il controllo nel transitare in discesa e abbia, quindi, urtato lo spigolo del camion guidato da un uomo di 37 anni di Ascoli Piceno, che viaggiava nel senso opposto di marcia. Sul posto immediatamente il personale del 118 che, però, non ha potuto far altro che dichiarare il suo decesso.
Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Camerino. Alla messa in sicurezza del tratto hanno provveduto i vigili del fuoco e sino al completamento delle operazioni la strada è stata chiusa al traffico. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro, mentre la salma della vittima è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Camerino.
13 commenti
Condoglianze a tutta la famiglia
Condoglianze alla famiglia
Ciao Adriano
Mi dispiace tanto. Anche lui pensionato della Regione. Condoglianze alla famiglia. Riposa in pace.
Condoglianze
Non ho parole
Sentite condoglianze a tutta la famiglia,un abbraccio a Carla
Ciao Amico Mio
Condoglianze a tutta famiglia
Sentite condoglianze a tutta la famiglia
Roberto Ottaviani
INCREDIBILE NON VOLEVO CREDERCI BUON VIAGGIO ADRIANO R.I.P CIAO….condoglianze alla famiglia 🙏
Sentite Condoglianze alla famiglia per la immatura dipartita del caro amico Adriano. Carissime condoglianze alla Cara Sorella.
un ex Collega.
Sentite Condoglianze a tutta la Famiglia e alla Cara Sorella Carla Miei ex colleghi entrambi.