Erano all’incirca le 11.30 di questa mattina quando un’ambulanza della Croce Rossa che stazione a Porto Recanati ha raggiunto il civico cimitero di Recanati per soccorrere una donna che era caduta accidentalmente a terra riportando diverse escoriazioni al corpo.
Sul posto anche una pattuglia della polizia municipale di Recanati. La donna ha ricevuto le prime cure da parte dei sanitari che le hanno consigliato per ulteriori accertamenti il trasporto al Pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova Marche per escludere la presenza di eventuali lesioni.
La donna però si è rifiutata di salire a bordo per raggiungere il nosocomio civitanovese, accettando alla fine di farsi trasportare al vicino Punto di primo intervento dell’ospedale di Comunità di Recanati.
13 commenti
Ha fatto bene!!
Certo che ha fatto bene perché sappiamo che al P.S.di Civitanova fai 3 giorni di fila.
Parlo per esperienza personale.
Neanche io mi sarei fatta portare all’ospedale di Civitanova!
Ha fatto bene cosa?
A Recanati non c’è la sala gessi e se ci fosse stata una frattura sarebbe dovuta andare a Civitanova!!!
Eppoi quando si cammina si dovrebbe anche guardare a terra!!!
Ha fatto bene. Vacce te a citano’ Anskl!
E le strade dovrebbero essere tali, non piste da muli o da cross.
C’ è o no la libertà di cura? Se all’ospedale di Civitanova non ci voglio andare nessuno può costringermi ci mancherebbe altro, dopo i vaccini obbligatori anche gli ospedali obbligatori?
Perché la signora guardava le nuvole???Ma che ne sa lei?Può succedere a tutti di cadere! Anche a quelli capiscioni come lei!
Ma a Recanati non c’era un’ambulanza? Fortunatamente non era niente di grave.
Avete capito bene?
Avete voluto lo schifoso accorpamento ospedaliero con Civitanova, ma a Civitanova non ci vogliono andare preferiscono meglio morire!
Congratulazioni al sig. ANSKL che cammina sempre guardando a dove mette i piedi, non cadrà mai, non inciamperà mai, non prenderà mai una buca, sarà anche un grande intelligente, gli altri invece tutti tonti.
Dai dai che con Saltamartini l’ospedale ti riaprirà con tanto di sala gessi reparto materno infantile,medicina e chirurgia!!!
AHAHAHAHAHAHAH!!!
Beccacciò!
Ansekl Non riesce proprio a comprendere… mi dispiace per Lei, rimanga pure tranquillamente invasato.