È stato proiettato lunedì 27 febbraio scorso alla sala polifunzionale “Giotto” di Recanati il film “Invisibili”, il documentario sulle reazioni avverse da vaccino prodotto da Playmastermovie e diretto da Paolo Cassina, specializzato in documentari e inchieste giornalistiche, vincitore nel 2014 del Premio Ilaria Alpi e nel 2017 del Premio Guido Vergani, da sempre attento alle tematiche sociali e a dare voce alle persone che hanno poche possibilità di essere ascoltate. L’opera è stata realizzata con la collaborazione di Alessandro Amori alla regia e le musiche di Nicola Bottos.
Il film racconta e denuncia i drammi e le tragedie delle vittime delle reazioni avverse da vaccino e ne diventa la voce, sostenuta e amplificata dal Comitato Ascoltami!, che conta oltre 3000 iscritti e si propone di tutelare i diritti di coloro che, a seguito della somministrazione del vaccino Anticovid19, hanno subìto conseguenze gravissime, spesso letali. Sono presentate preziose interviste ai danneggiati da vaccino e approfondimenti medici e giuridici.
Alla presentazione a Recanati erano presenti i dottori Fausto Maggiori, medico di medicina generale specializzato in diagnosi ecografica e patologie vascolari, e Giuseppe Morra, medico cardiologo, Beatrice Marinelli (Ass. consumatori ACU Marche e coordinamento Comitati guariti da Covid, Michela Melograni, avvocato, legale del Coordinamento Comitati guariti da Covid e Laura Verdenelli, operatrice sanitaria danneggiata da vaccino Covid.