Il maltempo di oggi, caratterizzato da forte vento e pioggia, ha abbattuto la recinzione in tavolato del cantiere di Palazzo Antici dove da diversi anni ci sono lavori di ristrutturazione.
Fortunatamente quando le tavole si sono piegate verso terra in via Antici non transitava alcuna auto o pedoni.
Subito è scattato l’allarme ed è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale per bloccare il traffico in direzione casa Leopardi e deviarlo in via Porta Pesa.
Nel frattempo due operai dell’impresa edile hanno provveduto a rimettere in sicurezza il cantiere.
8 commenti
Vedremo mai la fine di questi lavori? Come della scuola di S.Vito?
Corri corri …
professionismo
Se cadono gli alberi lungo le strade di campagna facciamo prima a liberare le strade da soli altro che pattuglie di vigili urbani, si sporcherebbero le auto e pure le scarpe.
Ma certo, quando tornerà Fiordy vedrete le migliorie…..
La scuola di San Vito? La sede della recqnatese, nel frattempo in serie A
E palazzo antici? La sua mesta dimora
Guarda che il tuo amato idolo Fiordy c’è già in questa attuale amministrazione, minca semo stupidi con queste tue levate pubblicitarie, è l’attuale assessore ai lavori pubblici, perchè a proposito non gli vai a dire al tuo amato idolo che se sbrigassero tutti con quei lavori a San Vito?
È lui con il ruolo che occupa il principale responsabile delle lungaggini di questi lavori.
Perchè i vigili urbani non si vengono a fare un giro nelle meravigliose strade rurali della città della cultura e….del fango. Piste da rally? ma nemmeno da motocross. E poi avremmo dovuto venire a votare per le primarie del PD?
Prima dei Vigili Urbani vengano i responsabili dell’Ufficio Tecnico e ancor prima venga il favoloso assessore ai lavori pubblici, solo a quelli che piacciono a lui di lavori pubblici, non certo quelli più necessari. P.S. venga con mezzi anfibi.