Diventa sempre più diffuso e ramificato l’impegno sociale e sportivo della Municipalizzata Farmacie Comunali – Aspp sul territorio potentino. Insieme all’hockey, all’AmaDown sport e al basket in carrozzina anche il Calcio Potenza Picena entra nel novero della partnership tecnica. A suggellare l’accordo, nei giorni scorsi è stato consegnato il borsone sanitario con materiale necessario alla routine di allenamento e per il primo intervento in caso di infortunio lieve al Direttore Generale del sodalizio giallorosso, Ludovico Savoretti, e al massaggiatore Mario Lucarelli.
“La missione delle Farmacie Comunali è quella di essere vicino ai cittadini anche oltre l’ambito canonico – ha riferito il Presidente della Municipalizzata, Mario Properzi – il miglioramento della qualità della vita della nostra collettività fa parte della vocazione di ogni azienda pubblica e crediamo che lo sport, così come l’impegno nel sociale, sia parte integrante del nostro lavoro quotidiano”.
L’appoggio tecnico alle associazioni sportive prevede, inoltre, un rapporto di consulenza professionale dello staff delle farmacie comunali nell’ambito di propria competenza.