Tanta la sorpresa dei Carabinieri del Norm di Ancona, insieme ai colleghi della Compagnia di Civitanova quando ieri pomeriggio hanno rinvenuto una busta con dentro un panetto di circa 4 etti di eroina, per un valore di 15mila euro una volta tagliata e immessa sul mercato, in un cespuglio in una zona periferica di Recanati.
Avviate subito le indagini, è stato facile per loro risalire allo spacciatore: il 32enne pakistano A.U., già rinchiuso in carcere a Montacuto a luglio scorso quando venne arrestato nella sua abitazione a Recanati con 60 grammi di cocaina purissima, 20 grammi di eroina e altrettanti di hashish. Il tutto era stato scrupolosamente nascosto all’interno del vano di raccolta di un’aspirapolvere che si trovava lungo un corridoio, Durante la perquisizione erano state anche recuperate 24 cartucce calibro 16 per armi da caccia, 8 pugnali con lame della lunghezza compresa tra i 15 e i 30 centimetri e una katana armi e munizioni e, dietro all’armadio della camera da letto, pure due mazzette di banconote di vario taglio per una somma di oltre 18mila euro. L’uomo era stato accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale perché invece di aprire ha tentato di impedire l’ingresso dei carabinieri e poi si è scagliato contro i militari.
La sostanza era rimasta da allora in quel luogo segreto dove lui stesso l’aveva nascosta a suo tempo.
18 commenti
Eroina – carcere -cocaina- hashish -cartucce calibro 16- pugnali 15/30 cm- katana -resistenza a pubblico ufficiale.Si parla di Pablo Escobar? No, semplicemente uno dei tantissimi individui presenti nella penisola italica e SPALLEGGIATI dai social-comunisti nostrani.Recanati città educante.
Concordo in tutto.
Se poi, li si parcheggia nel quartiere meno controllato dalle forze dell’ordine, si fa TOMBOLA
Un grazie a questa ross’amministrazione.
La ruota gira, però!!!
Sei talmente ossessionato che nella tua prossima vita nascerai comunista convinto con un padre fascista. Buon divertimento personcina.
Ma voi comunisti non siete atei? Perché dici prossima vita allora? Me sa che pure te sei imberbe e confusa ed ancora ti devi formare ideologicamente e di conseguenza spari castronerie dandoti la zappa sui piedi da sola.avanti con la calendula dalla prossima settimana.
ora che anche a livello locale la dx salirà in cattedra, non saprà più dove convogliare tutto l’odio che lo anima e circonda, e rimarrà senza argomenti, intossicato dalla testa ai piedi, solo con i suoi deliri sgrammaticati e senza senso
Stai sereno che una volta che la dx avrà la maggioranza democratica ,ripeto DEMOCRATICA, anche localmente indirizzerà non il suo odio come pensi tu ma forse il suo “impegno” a stanare tutti coloro che si sono resi complici della situazione attuale esistente nel nostro paese.gli immigrati sono sicuramente vittime collaterali.
Non la destra ma tu, non sai nemmeno leggere, capra
Senza scomodare i social-comunisti, direi più le mafie che hanno cambiato l’abito ma non la sostanza
adesso dite alla egonu se siamo razzisti, oppure se ciò nasce dal comportamento che hanno gli extra comunitari nel nostro paese.
Sì, razzisti e ignoranti. È la criminalità organizzata italiana che sfrutta manodopera disperata e straniera per soddisfare la domanda italiana. Non ci fossero disperati stranieri a spacciare sarebbero i tanti poveri italiani. Ma capisco che questo possa essere un pensiero arduo per il tuo intelletto.
Scommetto che tu sei uno di quelli che danno lo spiccioletto fuori dal supermercato a colui/lei che cantano come un disco rotto “capo” ” tutto bene” “serve carrello” e poi te ne vai con la coscienza pulita caricando gli ortaggi acquistati ed altro frutto dei soprusi subiti dai suoi conterranei sfruttati dal soumahoro di turno,vero? Ammazza quanto sei colto e intelligente….sei proprio furbo come un cervo 🤘
fai pena
Dosi nascoste fra i cespugli non sono una novità. Il fatto che il verde pubblico non sia curato aiuta, e molto. Per non parlare della osannata ciclovia del Potenza la cui folta vegetazione circostante è adattissima a baratti di ogni genere . Ma non avrebbe dovuto essere controllata e presidiata?
Ma non potete rispondere all’argomento,senza buttarla x forza in politica. Il soggetto in questione poteva essere più controllato,visto che era noto alle forze dell’ordine. E una controllata la davo anche al padrone della casa ,che gliela aveva affittata.
Questa di buttarla sui padroni di casa è una storia curiosa. Se non si affitta a extracomunitari si è razzisti, se si affitta bisogna controllarli, se non pagano il canone di affitto in pratica non si riesce a sfrattarli e comunque le imposte sui canoni non riscossi si devono pagare ugualmente. Poi sui luoghi pubblici le telecamere non vanno messe perché c’è il quartiere educante, il verde pubblico non viene curato a dovere e le strade rurali sono sfondate però si fanno a tempo di record le ciclovie che vanno sott’acqua alla prima pioggia. Qui non si butta in politica, si evidenziano alcune incongruenze nella gestione della cosa pubblica, locale e centrale.
anonimo 20:52 sono sicuramente felice di non aver il tuo livello intellettuale, viste le tue considerazioni.
Ma, senza volerlo, perchè forte della tua radicata idiota mentalità politica, hai centrato l’obiettivo :continuiamo ad accogliere extra comunitari senza lavoro o voglia di lavorare che vanno a favorire la criminalità, nonostante questo secondo te è opportuno e giusto portarli ancora , pur coscienti di mandarli allo sbaraglio ; se poi dici di rispedirli da dove sono venuti allora sei razzista.
Se il povero cittadino, preso a coltellate ed in fin di vita, alla stazione termini da tre extra comunitari marocchini o tunisini nulla facenti fosse stato tuo figlio o tuo fratello come avresti reagito?
Siete pietosi. Un fatto di cronaca come questo vi spinge come al solito e come fanno i bambini all’asilo a dire:” È colpa del tuo partito!” “Ma no, è colpa del tuo…noi siamo bravi!”. In tutta la nostra nazione ci sono casi come questo, laddove amministra la dx come la sx. Se vi serve per non andare dallo psicologo fate pure, ma poi non vi lamentate se i giovani non vanno a votare.
Se i giovani che dici tu sono i fans di individui che calcano il palco di Sanremo è meglio che non vadano a votare.per il loro bene.