L’8 febbraio, il Circolo Arci La Serra di Recanati, ospita il secondo appuntamento della Stand Up Comedy Entroterra Ediscion in cui si esibiranno comici esordienti della regione. La formula di spettacolo è quella dell’Open Mic in cui un comico si esibisce da solo, in piedi, munito di microfono e mette in scena monologhi dei quali è autore, interagendo con il pubblico e sottoponendosi al suo insindacabile giudizio.
Grande partecipazione al primo appuntamento di dicembre: questo tipo di format diverte, dà visibilità ad artisti del nostro territorio e alleggerisce in modo intelligente la settimana invitando i cittadini di Recanati a partecipare.
La Serra in quanto Circolo Culturale e Ricreativo crede nella comunità artistica della regione e ospiterà l’evento a cura di Raffaele Pepi e Gian Luigi Mandolini per altri due appuntamenti, di cui il prossimo, quello dell’8 febbraio.
I comici che si esibiranno: Luca Fo, Andrea Cervellera, Gianluca Ruscitti, Nicola De Giorgio, Matteo Ciucci, Simone Bob Dottori, Matteo Foglia, Andrea Guerra.
Conduce la serata Raffaele Pepi.
1 commento
Bravi!!!