Le Acli di Macerata, in collaborazione con la Polizia di Stato e la Fap Acli di Macerata, organizzano un evento informativo per fornire i mezzi necessari per prevenire e tutelarsi dalle truffe.
Giovedì 9 Febbraio 2023 alle ore 21:15 presso il Circolo ACLI San Domenico in Vicolo Alemanni,5 @Recanati si svolgerà un incontro aperto anche alla cittadinanza in cui si parlerà delle truffe che subiscono gli anziani.
Nel contesto del Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica , la Questura di Macerata ha dato disponibilità per cercare di analizzare quello che accade e a cosa vanno incontro gli anziani, e non solo, quando si scontrano con vicende e personaggi che irrompono nella serenità della loro sfera personale e familiare.
Un incontro che nasce dall’esigenza di informare e formare sempre di più i cittadini più anziani si di un tema in continua evoluzione e che si potrà affrontare grazie al contributo della Questura di Macerata e dei suoi esperti.
Appuntamento quindi Giovedì 9 Febbraio 2023 alle ore 21:15 al Circolo ACLI San Domenico APS in Vicolo Alemanni,5 (Centro Storico) @Recanati al fine di essere vicini ai più vulnerabili, dando loro a tal proposito, preziosi consigli onde evitare truffe e/o raggiri.
1 commento
È troppo tardi oramai, Tridico ( m5*) e Fornero ( social -comunista) hanno già agito .