Arriveranno al comune di Porto Recanati tramite la Regione Marche, ben 9 milioni di Euro di fondi europei per la difesa della costa di Scossicci. Questo è il frutto del duro lavoro messo a segno da Fratelli d’Italia, nella persona del Presidente delle nostra Regione, Francesco Acquaroli e dal Senatore Elena Leonardi in collaborazione con l’Assessore regionale Stafano Aguzzi.
Il progetto per la difesa della costa di Scossicci risulta essere il più costoso dell’intera programmazione che consentirà, con il primo stralcio, la realizzazione di scogliere emerse a Scossicci a tutela della costa nord del comune di Porto Recanati. Questo intervento, tanto atteso in città, potrà essere realizzato grazie all’impegno e alla dedizione che la nostra Concittadina Elena Leonardi ha dimostrato prima da consigliere regionale ed ora da Senatore della Repubblica.
Per Fratelli d’Italia Porto Recanati questo non è un punto di arrivo ma solo un piccolo passo, continueremo a lavorare per il bene della nostra città con il Senatore Elena Leonardi e con tutti i rappresentati del nostro partito in Regione, per dare a Porto Recanati tutte le risorse necessarie per lo sviluppo che merita, nella speranza che l’Amministrazione comunale voglia ascoltare e condividere con le opposizioni il modo migliore per gestire tali risorse.
Coordinamento Porto Recanati Fratelli d’Italia
8 commenti
Fratelli d’Italia non riesce in regione a fare funzionare la sanità regionale ma PLAUDE alle scogliere. Siamo stanchi di politici che PLAUDONO e che AUSPICANO. Qualcuno è mai stato al pronto soccorso di Civitanova Marche? Qualcuno riesce a farsi fare un appuntamento dal Cup per un esame diagnostico entro tempi ragionevoli? E questi plaudono….
Fratelli d’Italia non riesce in regione a fare funzionare la sanità regionale?
Colpa dei 25 anni precedenti prima di loro, sanità governata dalla sinistra regionale, una pessima eredità, perchè in quei noti 25 anni in cui la sanità era governata dalla sinistra regionale funzionava bene? Non mi pare!
Dopo 25 anni non si possono risolvere tutti i guai in pochi anni…
Non raccontiamoci balle! La questione è che non si vuol risolvere nulla, altrochè. Hanno smantellato l’ASUR per fare cinque zone provinciali, che serviranno solo per “pesare” elettoralmente i territori e decidere di cvonseguenza gli interventi. In realtà non esiste un VERO Piano sanitario, capace di indicare, anche se a lungo termine, quale volto dovrà avere il servizio sanitario delle Marche e su cosa potranno contare DAVVERO i cittadini.
Appunto di quali balle parliamo?
Chi sono stati quelli che hanno smantellato l’ASUR per fare cinque zone provinciali (chiamasi Aree vaste) gli attuali amministratori regionali o quei amministratori regionali dei 25 anni precedenti a questi ultimi?
Strano che lei protesta soltanto proprio adesso e non ha mai protestato nel momento stesso in cui smantellarono l’ASUR per fare le cinque zone provinciali, prima non se ne era mai accorto? Ossia quando c’erano i governi regionali di sinistra che facevano di questi “capolavori”, lei non diceva niente? Mi sembra una lamentela del tutto subdola la sua, volta tanto per fare il solito becero insignificante ostruzionismo di sinistra.
Scrivetelo ancora una volta ” il senatore Elena Leonardi” che non si è capito
Ma non era una… senatrice? Mah…
Continua lo SPRECO di soldi pubblici per catturare i voti di quattro bagnini e far credere agli altri che si pensa al “turismo”. La mentalità clientelare è sempre la stessa.