Ieri mattina i Carabinieri della Compagnia di Macerata, composta da una pattuglia della sezione radiomobile del Norm e delle stazioni di Cingoli e Appignano, collaborati da due unità cinofili del nucleo CC. cinofili di Pesaro, hanno messo in atto il progetto “scuole sicure”, procedendo già dalle ore 7 di mattina al controllo degli studenti che scendevano dai pullman nel comune di Cingoli per recarsi al locale Istituto Alberghiero e Liceo Classico Leopardi.
Nel pullman della tratta Jesi – Cingoli è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo hascisc (0,9 grammi) e uno spinello del peso di grammi 0.4. Inoltre durante il controllo agli zaini di alcuni giovani, è stata rinvenuta 3,9 gr. di marjuana. Per tutti è scattata la segnalazione alla Prefettura di Macerata per uso personale di sostanze stupefacente e la segnalazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni delle Marche di Ancona.
1 commento
Quindi il mondo è più sicuro….. E da domani i tribunali saranno impegnati a sfracanare i coglioni di questi ragazzi piuttosto che impegnare il loro tempo a fare i processi a chi corrompe per milioni di euro…..
Pieno stile Fratelli d’italia / Forza Italia